Resta in contatto

News

CdS – Asseminello riapre i cancelli: prima “vera” per Paloschi e Pereiro

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al centro sportivo rossoblù: i due nuovi attaccanti di Maran svolgeranno la loro prima seduta completa con i compagni

RIAPERTURA. Il Cagliari riprende questo pomeriggio i lavori, radunandosi presso il centro sportivo di Asseminello. All’orizzonte la prossima partita di campionato, che i rossoblù disputeranno a Marassi contro il Genoa, inguaiato nei bassifondi della classifica.

PRIMA VERA. Oggi la squadra vedrà la prima vera seduta in gruppo degli ultimi arrivati, gli attaccanti Alberto Paloschi e Gastón Pereiro, come sottolineato da Il Corriere dello Sport. L’uruguaiano è stato presentato ieri alla stampa, affiancato dalla leggenda del club Andrea Cossu: l’ex numero 7 ha scelto e voluto fortemente il suo arrivo in Sardegna.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Si hanno notizie di Ceppitelli???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Si vede che la CagliarCalcio ha tempo da perdere… Poteva anche iniziare lunedì visto che abbiamo giocato sabato.. E lo dico in funzione di Pereiro e Paloschi… Non intendo un allenamento completo… Ma almeno non lasciare Pereiro a girarsi i pollici

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo che ci diano una mano x farci continuare a sognare mantenendo la classica attuale e perche’ no migliorarla dai sempre evsempre FORZA CAGLIARI✌✌✌✌

Sergio
Sergio
5 mesi fa

Bel vento per allenarsi alla grande

Tore Trattore
Tore Trattore
5 mesi fa

Gli atteggiamenti in campo di Paloschi non mi sono mai piaciuti, io spero solo che con giocando in piccole squadre e con l’età sia diventato un pò più umile.

Muzio
Muzio
5 mesi fa
Reply to  Tore Trattore

Conosco Alberto da qualche anno e posso assicurare che è una persona umile e che dà sempre il 100% a partire dagli allenamenti. Inoltre non avrete mai letto o sentito sue dichiarazioni arroganti o avrete visto suoi interventi scorretti e violenti verso gli avversari. Altra cosa è dire che in campo cerchi di sfruttare ogni occasione per se e la sua squadra per arrivare al gol. Speriamo possa farlo anche qui… 😉

Sergio
Sergio
5 mesi fa

Speriamo bene,forza cagliari.

Carlo
Carlo
5 mesi fa
Reply to  Sergio

Grande Alberto vedrai che ti troverai bene in Sardegna
Forza cagliari

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News