cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mattiello scalpita. Contro il Parma possibile staffetta con Pellegrini?

Dopo gli ultimi minuti giocati in quel di San Siro il terzino rossoblù vuole lasciarsi definitivamente alle spalle il tormentato passato

E’ stato il primo acquisto ufficiale della stagione 2019/2020, ma è stato letteralmente perseguitato dalla sfortuna. Federico Mattiello, da quel giorno, ne ha viste di tutti i colori: infortuni a ripetizione, muscoli che non riuscivano a trovare una condizione ottimale, ergo 27 minuti “spalmati” in soli tre gettoni.

L’esordio quasi fugace nel concitato finale di Roma, dieci minuti in luogo dello stanchissimo Pellegrini, hanno fatto seguito i tre nella corrida di Lecce dove è stato letteralmente surclassato dall’ex Diego Farias.

Poi sono arrivati i quindici di San Siro proprio domenica scorsa: inizialmente timoroso di fronte ad un elemento di esperienza come Young, ha pian preso confidenza con il match, arrivando persino a sfiorare il goal con un destro a giro.

Quest’ultimo non trascurabile dettaglio potrebbe essere sintomatico di una ritrovata condizione fisica e mentale. Ritrovato anche Fabrizio Cacciatore che andrebbe a rilevare Paolo Faragò (fresco di “battesimo” come difensore centrale) sulla fascia destra, ecco che proprio il buon Federico potrebbe trovare posto sull’out mancino proprio sabato in occasione della gara contro il Parma.

Una gara che i rossoblù dovranno fare propria a tutti i costi considerato lo scomodo status di “comproprietari” del sesto posto.

 

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu