Resta in contatto

Approfondimenti

Cds – L’Uomo Cragno is back: obiettivo riprendersi la Nazionale

L’estremo difensore rossoblù, tornato in campo domenica scorsa contro l’Inter, sogna di essere nuovamente convocato dal ct Mancini

Alessio Cragno è tornato, eccome se è tornato. Dopo cinque mesi di assenza, infatti, con tre parate di piedi efficaci, ha fatto già capire quanto sia importante per il presente e il futuro del Cagliari.

ALTERNANZA? Ora il dubbio è espresso: Olsen o Cragno, Cragno od Olsen? Certo, il portiere svedese ha fatto molto bene nello primo scorcio di stagione ma non rappresenta un asset della società.

NAZIONALE. Cragno, inoltre, come sottolinea Il Corriere dello Sport, vorrebbe riguadagnarsi un posto in Nazionale. Dal momento che l’ex Brescia piace a Mancini, non è impensabile vederlo impegnato in azzurro per Euro2020.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
efisio
Ospite
efisio

Visto la prova di domenica contro l’Inter, Cragno ha fatto capire che per Olsen saranno tempi difficili, due grandi portieri a confronto da mettere sullo stesso piano, da tifoso sono felice, speriamo che non si crei quel dualismo dannoso tipico di chi non vuole essere secondo a nessuno. confido sul buon senso di due persone a modo. Forza Casteddu!

Ludo
Ospite
Ludo

Attualmente è ancora più forte di Alessio, vedi gol Inter. Peraltro, Cragno con quei capelli sembra uno dei tanti… assomiglia a Lopez…

Granese
Ospite
Granese

Tanto tanto di capello a Olsen, un buon portiere che farebbe un figurone anche in futuro con i nostri colori, si è fatto subito voler bene e ci ha regalato delle splendide emozioni con le sue super parate. Però io sono innamorato (calcisticamente) di Cragno, ragazzo modesto, corretto, un vero atleta sempre con il buon umore, ottimo portiere, che ci ha salvato per 2 anni di fila, senza mai proferire parola e senza mai vantarsi delle sue capacità, spero nella convocazione da parte di Mancini.

buccia
Ospite
buccia

Sono felicissimo per il rientro di Alessio,che è e rimane il nostro titolare e spero che possa far parte della spedizione europea,detto questo Olsen che fine farà,ha dimostrato di essere un buon portiere e ha fatto molto bene qui da noi,ha dato stabilita e sicurezza alla squadra,ma ora non penso che accettera la panchina e forse cerchera con la Roma un altra sistemazione,magari anche al estero,anche lui deve difendere il posto in nazionale,se parte vorrei per lui un grande applauso da tutti noi.

Stef .
Sottoscrittore
Stef DL

lo vedrai presto.. pare che vada al Parma.. 🙂

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti