Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale – Bradaric in prestito al Celta Vigo

Il centrocampista è reduce dall’esperienza all’Hajduk di Spalato. Gli spagnoli a fine stagione avranno la possibilità di averlo a titolo definitivo

Filip Bradaric lascia all’Hajduk Spalato dopo il prestito, ma non torna al Cagliari. Infatti il club di Tommaso Giulini ha raggiunto l’accordo con gli spagnoli dello Celta Vigo, che ne potranno sfruttare le prestazioni.

L’ACCORDO. Il croato si trasferisce al club iberico in prestito. Al termine del campionato il club avrà l’opzione di tradurre lo stesso prestito in acquisto a titolo definitivo.

17 Commenti

17
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mauritius
Ospite
Mauritius

Con Oliva che ha dimostrato di valere, io avrei venduto Cigarini e riportato alla base Bradaric….

Antonio leone
Ospite
Antonio leone

Cigarini non vale nulla .. 35 anni in scadenza

Vrangu
Ospite
Vrangu

Nel periodo in cui ha giocato non è mai riuscito a tirare verso la porta avversaria…..di lui mi ricordo soltanto i rigori che ha provocato

Marco
Ospite
Marco

Ma sei sicuro che non ha mai tirato in porta? Sei sicuro che cigarini sia superiore a lui? O è piuttosto lo stesso discorso di Pisacane e romagna? Cioè ci teniamo quello là cui vendita non rende nulla, e vendiamo quello con possibilità di monetizzare qualche milione? Sia romagna che bradaric hanno vestito la maglia delle loro nazionali e bradaric addirittura ad un mondiale. I casi sono 2, o sono scarsi i tecnici delle altre squadre, oppure..

Shardancast
Ospite
Shardancast

Giocatore dannoso, con il vizio di toccarla di mano in area.

Vrangu
Ospite
Vrangu

Giocatore mediocre spacciato per campione

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Eppure aveva iniziato benissimo lo scorso anno

Als
Ospite
Als

Bradaric e’il sostituto di Modric in Nazionale,capisco che con il centrocampo allestito dal Cagliari qualcuno doveva partire,ma il ragazzo meritava chances così come la meritava Despodov.Maran sembra allergico ai giocatori bravi e giovani infatti ora ci ritroviamo con molti scontenti alcuni mai utilizzati altri da cedere..Mah sempre più perplesso.Superati ora anche Dal Milan,la cui rosa non è superiore a quella del Cagliari,e pronti per l’ennesima sussa a Milano,perché questo succederà

Cazaputas 42
Sottoscrittore
Cazaputas 42

A me Bradaric piace ma non é poi così tanto giovane . ha 28 anni.

Sergio
Ospite
Sergio

un altro epurato da maran con questo catorcio di allenatore navigheremo sempre nella mediocrità

Antonio leone
Ospite
Antonio leone

20 volte meglio di Cigarini…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Cifre?

Danilo Putzolu
Sottoscrittore
Danilo Putzolu

Si continua a vendere senza comprare uno straccio di difensore centrale… ma Carli che mi combina? E poi sta farsa con Pjaca? Arriva non arriva? Tutti a scrivere è fatta… peccato che tutti gli altri scrivono che non è così!!!

Montale 11
Ospite
Montale 11

Con la vittoria del Milan, iniziamo a salutare il sesto posto tanto invocato da Maran come pretesto nella recente inesistenza di gioco.

Marco
Ospite
Marco

Ma anche tanti in questo forum, sconfitta dopo sconfitta continuavano a scrivere che non c’erano problemi visto che eravamo sesti…, certo, nessun problema come no…

Fabio
Ospite
Fabio

E il prestito oneroso spero!

Adriano Garofalo
Ospite
Adriano Garofalo

A quanto il riscatto?

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato