Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Corini: “Retto nelle difficoltà della gara. Rigore evitabile, rosso a Balotelli eccessivo”

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico analizza il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Cagliari, con vittoria casalinga ancora una volta rinviata

Alla fine un pareggio che accetta Eugenio Corini, che a Sky commenta così, non senza rammarico anche per l’espulsione a Balotelli.

 LE PAROLE DI CORINI. Balotelli non riteneva giusto il giallo subito e neanche la successiva protesta mi è parsa esagerata. Purtroppo dispiace perché era entrato con l’idea di farci vincere la partita e purtroppo non abbiamo potuto sfruttare una risorsa come Mario che purtroppo è stato fuori in settimana per problemi fisici. Detto questo la squadra comunque mi è piaciuta perché ha retto nelle difficoltà. Importante aver portato a casa un punto dopo averne sfiorati tre. Lo scivolone con la Sampdoria è il passato, ma fine al 3-1 eravamo in partita. In Serie A sbagli al primo errore. Abbiamo tanti esordienti in categoria e questo si paga come il rigore di oggi, che potevamo evitare. Torregrossa per noi è importante, possiede una grande struttura fisica, purtroppo out tre mesi per infortunio”. 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermate le indiscrezioni di queste settimane. I due club lombardi giocheranno il campionato cadetto. Out...

Continua la telenovela tra i banchi della Giustizia sportiva e non per alcune società della...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu