Resta in contatto

Calciomercato

US – Possibile scambio Mancosu-Ionita sull’asse Lecce-Cagliari?

Il quotidiano cagliaritano si occupa della situazione sull’asse Sardegna-Puglia: lo scambio tra i due giocatori non sarebbe impossibile

RITORNO. Marco Mancosu, colonna e capitano del Lecce, è un prodotto del vivaio rossoblù con il quale ha vissuto l’alba della carriera professionistica. Poi ha intrapreso un lungo viaggio in giro per lo Stivale, prima di riassaporare la massima categoria con la casacca dei salentini sulle spalle. L’accostamento al Cagliari non è una novità, ora però potrebbe concretizzarsi tramite uno scambio.

ADDIO? Artur Ionita è un elemento molto prezioso della rosa di Rolando Maran. Considerato il primo rincalzo del centrocampo come titolare o a gara in corso, il moldavo potrebbe lasciare la Sardegna. Il Lecce darebbe Mancosu e un conguaglio al Cagliari per assicurarsi il capitano della Nazionale baltica. Fatto non trascurabile, il ritorno di Mancosu consentirebbe ai rossoblù di liberare un posto nella famosa lista dei 25 in qualità di giocatore formato nel vivaio.

81 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato