Resta in contatto

Calciomercato

TS – Il Sassuolo monitora Farias per la batteria offensiva

Farias

La testata torinese Tuttosport sostiene che la punta brasiliana avrebbe riacceso l’interesse di una delle sue ex squadre per la seconda metà di stagione

MOVIMENTO. Diego Farias perennemente in movimento. Non sembra trovare stabilità la carriera dell’attaccante brasiliano, ancora di proprietà del Cagliari, ma andato via un anno fa dalla piazza rossoblù. La buona seconda metà di annata all’Empoli, poi il passaggio quest’estate al Lecce con la medesima formula del prestito.

RITORNO. Secondo Tuttosport, il Sassuolo di De Zerbi starebbe monitorando l’attaccante sudamericano per il proprio organico, insieme al doriano Caprari. Farias ha collezionato finora due reti in questo campionato.

 

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Franck
Ospite
Franck

Solo a titolo definitivo,per incassare i soldoni,da reinvestire in un terzino è un centrale…

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Speriamo lo comprino a titolo definitivo.

Mario
Ospite
Mario

Se lo girassimo as Sassuolo per Defrel?

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

Così dovremmo pure pagare Defrel al Sassuolo

Franck
Ospite
Franck

Un Atru Imbriagoni? Bastanta is chi teneusu🙄🥴

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Il problema non è che se ne vogliono sbarazzare. Lui è un trequartista fondamentalmente che può fare la seconda punta. A Cagliari come a Lecce in quel ruolo non poteva avere spazio. Spesso i direttori sportivi acquistano ad mincam. I procuratori inoltre pur di incassare la commissione,convincono il loro assistito ad accettare ingaggi che non precludono la titolarità in campo. Di conseguenza il giocatore , accetta la sfida e se la gioca con i compagni di reparto. Spesso fallendo e accettando un ruolo diverso pur di giocare.

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

Farias: sa bagass’e tottusu

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Strano.. tutti se ne vogliono sbarazzare…… mah…..

Granese
Ospite
Granese

Farias se da noi se andava in panchina una giornata, rimaneva offeso per un mese ed a ogni sostituzione, anche a 5 minuti dalla fine, mandava a quel paese l’allenatore di turno. Ora va in panchina ed entra a 5 minuti dalla fine, fisso, neanche a Lecce che ha giocatori giusto per giocarsi una salvezza molto sofferta, trova posto? semplicemente perché gioca per se stesso non per la squadra, come ha sempre fatto nel Cagliari, mandiamolo dove vuole andare lui, anche alla Torres basta che lo paghino.

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

Basta che lo paghino

Carlo
Ospite
Carlo

Giro di Brocchi da una squadra all’altra

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato