cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Milan una vittoria da ritrovare improrogabilmente

Contro la Juventus è arrivata la terza sconfitta consecutiva, tra l’altro senza opporre alcuna resistenza. Ma sabato non si potrà sbagliare

Un Cagliari che non avresti mai voluto vedere, perché se è vero che perdere a Torino contro i campioni d’Italia è da mettere in preventivo, il fatto di non lottare proprio no.

Il Cagliari di Rolando Maran edizione 2019/2020 aveva dimostrato ben altro: dalla gara contro l’Inter, a quella contro il Sassuolo, passando per Napoli, Fiorentina e Sampdoria, il gruppo ha palesato compattezza, grinta e voglia di non mollare mai.

Ma allo Juventus Stadium si è avuto conferma di quanto già intravisto ad Udine: eccessivo timore reverenziale dell’avversario, poca grinta, ergo quattro reti sul groppone in meno di quaranta minuti e tifosi rossoblù accorsi a Torino che si sono dovuti accontentare di vedere solo la presenza dei loro beniamini.

Sabato arriverà il Milan al Sardegna Arena, una squadra che se non è in disarmo, poco ci manca. Elementi di indiscusso valore, ma che in questa stagione pare sia stato dimenticato in soffitta.

Nella partita di ieri pomeriggio contro la Sampdoria ha palesato amnesie difensive, nonché grande evanescenza in attacco. Ibrahimovic, di sicuro il più atteso, ancora non gode di una forma fisica ottimale.

Tutti ingredienti di cui il Cagliari dovrà fare stretto tesoro ed approfittarne assolutamente per non lasciare scampo al Diavolo e riconquistare una vittoria che manca dal 2 dicembre. Davvero da troppo tempo.

 

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu