Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale – Aresti saluta e ritorna all’Olbia

Anticipato ieri durante la conferenza stampa dal ds del Cagliari Carli, il portiere ritornerà a difendere i pali della squadra allenata da Brevi

Anticipato ieri durante la conferenza stampa dal ds del Cagliari Carli, Simone Aresti ritorna fino a difendere i pali dell’Olbia. Infatti il club rossoblù, attraverso una nota stampa comunica la cessione a titolo definitivo.

LA CARRIERA. Aresti, classe 1986, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, aveva già difeso la porta dei Bianchi nell’annata agonistica 2017-18, collezionando per lui 36 presenze nel campionato di Serie C. “Un ritorno – scrive il Cagliari – che aggiunge qualità ed esperienza alla rosa dell’Olbia, oltre a portare quella passione e dedizione che Aresti ha sempre garantito durante la sua permanenza in rossoblù”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato