Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale – Aresti saluta e ritorna all’Olbia

Anticipato ieri durante la conferenza stampa dal ds del Cagliari Carli, il portiere ritornerà a difendere i pali della squadra allenata da Brevi

Anticipato ieri durante la conferenza stampa dal ds del Cagliari Carli, Simone Aresti ritorna fino a difendere i pali dell’Olbia. Infatti il club rossoblù, attraverso una nota stampa comunica la cessione a titolo definitivo.

LA CARRIERA. Aresti, classe 1986, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, aveva già difeso la porta dei Bianchi nell’annata agonistica 2017-18, collezionando per lui 36 presenze nel campionato di Serie C. “Un ritorno – scrive il Cagliari – che aggiunge qualità ed esperienza alla rosa dell’Olbia, oltre a portare quella passione e dedizione che Aresti ha sempre garantito durante la sua permanenza in rossoblù”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "duzzgonh fxjeylbs ykpqjt iuuoigj https://www.google.com/search?q=q0CLWzSjloTbbWn - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=g6UtvciA17hu1CRlgw7LO5 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovare un partner per fare sesso (llbbq xixuj ) -..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato