cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Mercato, si lavora per la difesa. Juan Jesus e non solo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi che il ds Carli sta valutando per rinforzare il reparto arretrato

CACCIA APERTA. La priorità del Cagliari per questa sessione di mercato è quella di un centrale difensivo. Coperta troppo corta con Pisacane, Klavan, Ceppitelli e Walukiewicz, serve almeno un rinforzo. A questo proposito il nome che stuzzica il ds Marcello Carli è quello del romanista Juan Jesus, difensore duttile che potrebbe arrivare in rossoblù visti gli ottimi rapporti con la Roma.

TAVOLO GIALLOROSSO. L’asse con il club capitolino negli ultimi anni è stato piuttosto forte e con la rivalutazione di Olsen il premio per la società sarda potrebbe essere proprio il difensore brasiliano. Un’operazione simile a quella che portò nell’isola Leandro Castán e una soluzione che potrebbe accontentare tutti.

IDENTIKIT. Juan Jesus non è il solo nome sul taccuino di Carli. Il ds è alla ricerca di un difensore che abbia già una base d’esperienza in Serie A, per questo si valutano soprattutto altri due profili. Il primo è Giangiacomo Magnani del Sassuolo, mancino di 24 anni sceso in campo appena due volte quest’anno; l’altro è Edoardo Goldaniga del Genoa, appena una presenza quest’anno ma già seguito in passato in altre sessioni di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu