cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Iachini nuovo tecnico della Fiorentina

In serata il club del presidente Commisso, che ha commentato il cambio in panchina, ha reso noto il nome del sostituto dell’esonerato Montella

IL COMUNICATO UFFICIALE
ACF Fiorentina comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola. Iachini, nato ad Ascoli Piceno il 7 maggio 1964, ha vestito, da calciatore, la maglia viola per 127 volte tra il 1989 ed il 1994 e da allenatore ha guidato, tra le altre, Sampdoria, Palermo, Sassuolo ed Udinese“. Iachini verrà presentato alla stampa il 28 dicembre e dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo Davide Astori domenica 29 dicembre.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE COMMISSO. “Ci tengo a ringraziare Vincenzo Montella per l’impegno e la sua serietà professionale dimostrati qui alla Fiorentina. L’attuale situazione di classifica ci ha imposto un cambio della guida tecnica. Abbiamo scelto Iachini perché è un uomo di spessore, legato a Firenze e alla Fiorentina. Adesso dobbiamo stare uniti e rimetterci sulla giusta strada al più presto tutti insieme”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu