Resta in contatto

News

Ufficiale: Iachini nuovo tecnico della Fiorentina

In serata il club del presidente Commisso, che ha commentato il cambio in panchina, ha reso noto il nome del sostituto dell’esonerato Montella

IL COMUNICATO UFFICIALE
ACF Fiorentina comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola. Iachini, nato ad Ascoli Piceno il 7 maggio 1964, ha vestito, da calciatore, la maglia viola per 127 volte tra il 1989 ed il 1994 e da allenatore ha guidato, tra le altre, Sampdoria, Palermo, Sassuolo ed Udinese“. Iachini verrà presentato alla stampa il 28 dicembre e dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo Davide Astori domenica 29 dicembre.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE COMMISSO. “Ci tengo a ringraziare Vincenzo Montella per l’impegno e la sua serietà professionale dimostrati qui alla Fiorentina. L’attuale situazione di classifica ci ha imposto un cambio della guida tecnica. Abbiamo scelto Iachini perché è un uomo di spessore, legato a Firenze e alla Fiorentina. Adesso dobbiamo stare uniti e rimetterci sulla giusta strada al più presto tutti insieme”.

 

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Mah…

Granese
Ospite
Granese

Leggo tutti pareri negativi su Iachini, diciamo che è un tecnico votato alla salvezza, spettacolo poco grande concretezza, non è uno sprovveduto, ha dovuto operare il più delle volte in realtà difficili, alcune volte è riuscito a portare la nave in porto altre volte no. Secondo me il problema è la Fiorentina, squadra non costruita con criterio, un po’ come noi 2 anni fa, Montella non è tecnico per affrontare queste situazioni, va nel pallone, sbaglia formazione, posizione giocatori in campo,

Granese
Ospite
Granese

meglio Iachini in questo contesto, è più abituato ha più esperienza nei bassifondi, sa come motivare la squadra e va meno in depressione. La Viola è un po’ come è stato il Cagliari dopo il cambio di proprietà, fare bene in breve tempo necessita di un D.S. navigato, che prenda in mano la situazione data l’inesperienza del Presidente e dei suoi vice, Pradè è si uno nel giro da diversi anni ma non l’ho mai visto come un D.S. autoritario, tipo Sabatini, Pierpaolo Marino, lo stesso Corvino.

Shardancast
Ospite
Shardancast

Certo che è incredibile come certi tecnici pluriesonerati in un modo o nell’altro riescano sempre a trovare una panchina ogni anno.

Ea
Ospite
Ea

Ok! Se gli avversari di Maran per la corsa all’E.L sono Iachini e Gattuso abbiamo ancora qualche speranza! 😅
Temo quasi più Pioli del bisastrato Milan.

Ospite
Ospite
Ospite

Con questa mossa, aumentano le probabilità che la Fiorentina retroceda.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ah minkia ora si che muovono la classifica!!!

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Ottimo sito di inccontrii per adulti (pvqr ) che voglionno trovare un partner per fare sesso"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa - https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (rgt )"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News