cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro: “Non siamo più una sorpresa, tutti ci temono”

L’attaccante rossoblù ha parlato nel post Udinese-Cagliari: “Oggi purtroppo non è andata per il verso giusto ma la squadra ha fatto bene”

Joao Pedro ha segnato il suo undicesimo centro nel campionato in corso contro l’Udinese di mister Gotti. Il brasiliano ha parlato nel post gara della sconfitta della Dacia Arena.

IL FILM DELLA GARA. Sapevamo che l’Udinese approccia le partite in maniera molto fisica e così è stato: hanno gettato palloni su Okaka, che è molto bravo a difenderla e a sfruttare la sua stazza. Noi nel primo tempo abbiamo costruito diverse occasioni, oltre al palo di Radja; l’Udinese sino al gol di De Paul non aveva quasi tirato in porta. Nella ripresa ci sono state altre chance per segnare, dopo la mia rete abbiamo pensato anche di vincerla; purtroppo hanno subito fatto il secondo gol a quel punto tutto si è complicato, anche se siamo riusciti ancora a creare qualcosa per pareggiarla di nuovo”.

SCONFITTE BRUCIANTI. “Veniamo da due sconfitte strane, difficili da digerire: lunedì abbiamo perso dopo una grande prestazione, oggi potevamo sfruttare meglio le occasioni da gol. Il campionato di Serie A è questo, duro, non lascia margini di errore. Dobbiamo essere consapevoli che non siamo più una sorpresa, tutti ci aspettano e ci temono”.

NEXT STEP. “Per noi non cambia nulla, anzi gli ultimi risultati devono insegnarci qualcosa e darci ancora più voglia di ripartire. Siamo ancora lì, il campionato è lungo, fatto di fasi favorevoli e meno. Dobbiamo sempre essere sul pezzo. La sosta ci servirà per riposare, recuperare energie per poi riprendere ancora più forte”.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appena 3 reti dall'agosto 2023: ora l'ira dei tifosi del Grêmio nei confronti dell'ex rossoblù...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
Visione bassa per lo scontro diretto salvezza, giocato al BluEnergy Stadium domenica alle 15. Monza-Milan...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu