Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Primavera , il Cagliari punta a sbancare anche il campo della Fiorentina

I rossoblù di Canzi secondi a tre punti dalla capolista Atalanta sono arrivati in terra toscana dopo un viaggio in nave da Olbia a Livorno. Dopo la squalifica ritorna Gagliano

Il Cagliari è atteso domani alle 11 al Comunale Bozzi per affrontare la Fiorentina, nella gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato Primavera. Trasferta difficile per vari motivi. Oltre a vedersela contro una squadra che ha bisogno di punti (viste le difficoltà in campionato) i rossoblù, causa scioperi aerei, sono partiti ieri con il pullman della Società dalla sede di allenamento al Centro Sportivo di Assemini, direzione Olbia. Dalla città gallurese imbarco in nave destinazione Livorno e poi di nuovo in pullman per Firenze dove è stata effettuata la rifinitura. Torna dalla squalifica Gagliano, ancora indisponibile invece Porru.

ATALANTA SEMPRE NEL MIRINO. Lombardi e compagni hanno in testa una sola cosa: vincere anche contro l’undici di Bigica e sperare che la capolista rallenti, nel suo match che giocherà nel posticipo di domenica alle 10 sul terreno di gioco del Bologna. Se i bergamaschi, che  stanno andando alla grande sia in campionato che nella Champions dei giovani, erano attesi protagonisti, giornata dopo giornata il Cagliari si sta dimostrando una squadra competitiva e con molta qualità. Intanto il turno numero 11 si è aperto alle 14,30 con il derby tra Sampdoria (ko 2-0 domenica scorsa in Sardegna col Cagliari) e il Genoa, vinto 1-0 dai blucerchiati. Domani si giocano anche Inter-Sassuolo (ore 13), Napoli-Lazio e Torino-Empoli (ore 14,30) domenica infine, la già citata Bologna-Atalanta alle 10, Roma-Juventus alle 12 e Chievo Verona-Pescara alle 14,30.

I 20 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Ciocci, Piga
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Masala

MASALA CON L’ITALIA UNDER 16. A convocarlo per il Torneo dei Gironi in programma a Coverciano dal 17 al 19 dicembre, il CT Daniele Zoratto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoblù affronterà al Crai Sport Center i sesti in classifica, che hanno appena...
Il giovane attaccante della Primavera rossoblù Alessandro Vinciguerra entra in diffida, dopo il giallo contro...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu