Resta in contatto

News

US – Passetti 3: “Nostro stadio sarà modello di riferimento”

Il direttore generale del Cagliari precisa: “Infondata l’ipotesi di emigrare in altri stadi della Penisola durante i lavori”

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari Calcio, ci tiene a porre l’accento su alcuni temi legati al nuovo stadio tramite una intervista fiume concessa a L’Unione Sarda.

OBIETTIVO DEL CAGLIARI.È opportuno ricordare che l’obiettivo del Cagliari calcio è far realizzare, il prima possibile, il nuovo stadio: tutte le opere accessorie, come l’hotel o gli spazi complementari, sono strumenti indispensabili per garantire la sostenibilità economica del progetto. Al Cagliari non interessa gestire quegli spazi, infatti si cercheranno degli operatori del settore interessati a curarne la conduzione“.

TEMA PARCHEGGI.È una tematica che verrà approfondita nel corso della progettazione definitiva“.

MODELLO.Il nostro stadio dovrà diventare un modello di riferimento. La nostra ambizione è riuscire a realizzare uno stadio sostenibile, pensato per i nostri tifosi, con forte connotazione di sardità, legato al territorio e ai suoi valori e soprattutto con caratteristiche di profonda innovazione tecnologica. Spero di avere chiarito una volta per tutte che l’ipotesi che il Cagliari possa dover emigrare in altri stadi della Penisola durante e a causa dei lavori – come recentemente paventata da qualcuno – sia priva di alcun fondamento“.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

prova ha parlarne con truzzu e company se lo fanno fare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Chi lo fa lo stadio nuovo lo facciano operai Cinesi andrà bene tutto finito 6 mesi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Dolci parole per non incattivirsi i politici di turno unici responsabili della lungaggine burocratica per fare lo stadio, sogno dei veri tifosi , e pronti ad alzare la bandierina politica del loro successo .il Cagliari è dei veri tifosi . Questa grande squadra non si merita questa classe politica?

Fulmine
Fulmine
7 mesi fa

Tra 10 hanni forse sara finito .trop..burocrazia.. in cina per fare uno stadio ci impiegano 30 giorni

H2o
H2o
7 mesi fa
Reply to  Fulmine

In un hanno ne costruscono tre sulla luna tanto a cagliari aspet…il 2050 forse lo stadio si fara se va tutto bene

Xxihioesu
Xxihioesu
7 mesi fa
Reply to  H2o

Nel 2050 i cinesi ne avranno gia costruito qual…sotto l’oceano

Franck
Franck
7 mesi fa

TEMA PARCHEGGI. “È una tematica che verrà approfondita nel corso della progettazione definitiva: qui si fa dura…il comune non ha i soldi per i parcheggi….quindi cosa ci si può inventare???

Hypert
Hypert
7 mesi fa

Lo stadio dovrà essere dedicato a Luigi Riva

Franck
Franck
7 mesi fa
Reply to  Hypert

Questo lo “ dedicano” a un main sponsor( ipotizzo una birra?) basti pensare che per “ rinunciare a certi spazzi( legasi centri commerciali ect) chiedendo tra le righe almeno 30 ml dal comune x aiutare a costruire lo stadio?allleluia….

Ciab
Ciab
7 mesi fa

Non so se qualcuno ricorda un’intervista di Passetti quando disse ” tutti ci ammirao la Sardegna Arena…..lavoriamo per migliorarla….è uno stadio che potrebbe durare anche 10 anni….” ed infatti alla fine e se va bene saranno 10 anni. Probabilmente in società sapevano da subito quali sarebbero stati i tempi. Magari sarebbe stato carino dirlo subito senza farci patire questo stillicidio

Giorgio Loddo
7 mesi fa

al cagliari a quanto sembra non interessa lo stadio tanto si gioca alla sardegna arena, con tutti i tifosi a prendere freddo e acqua passetti vai a farti fottere

Giuseppe Parente
7 mesi fa

Movi su gu, ??

Pepe Mujica
Pepe Mujica
7 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Imperativo!
Condivido pienamente, nei termini e nei modi. Vera perla, Grazie.
SCETTI CASTEDDU

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News