Resta in contatto

News

US – Passetti 3: “Nostro stadio sarà modello di riferimento”

Il direttore generale del Cagliari precisa: “Infondata l’ipotesi di emigrare in altri stadi della Penisola durante i lavori”

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari Calcio, ci tiene a porre l’accento su alcuni temi legati al nuovo stadio tramite una intervista fiume concessa a L’Unione Sarda.

OBIETTIVO DEL CAGLIARI.È opportuno ricordare che l’obiettivo del Cagliari calcio è far realizzare, il prima possibile, il nuovo stadio: tutte le opere accessorie, come l’hotel o gli spazi complementari, sono strumenti indispensabili per garantire la sostenibilità economica del progetto. Al Cagliari non interessa gestire quegli spazi, infatti si cercheranno degli operatori del settore interessati a curarne la conduzione“.

TEMA PARCHEGGI.È una tematica che verrà approfondita nel corso della progettazione definitiva“.

MODELLO.Il nostro stadio dovrà diventare un modello di riferimento. La nostra ambizione è riuscire a realizzare uno stadio sostenibile, pensato per i nostri tifosi, con forte connotazione di sardità, legato al territorio e ai suoi valori e soprattutto con caratteristiche di profonda innovazione tecnologica. Spero di avere chiarito una volta per tutte che l’ipotesi che il Cagliari possa dover emigrare in altri stadi della Penisola durante e a causa dei lavori – come recentemente paventata da qualcuno – sia priva di alcun fondamento“.

13 Commenti

13
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chi lo fa lo stadio nuovo lo facciano operai Cinesi andrà bene tutto finito 6 mesi

Fulmine
Ospite
Fulmine

Tra 10 hanni forse sara finito .trop..burocrazia.. in cina per fare uno stadio ci impiegano 30 giorni

H2o
Ospite
H2o

In un hanno ne costruscono tre sulla luna tanto a cagliari aspet…il 2050 forse lo stadio si fara se va tutto bene

Xxihioesu
Ospite
Xxihioesu

Nel 2050 i cinesi ne avranno gia costruito qual…sotto l’oceano

Franck
Ospite
Franck

TEMA PARCHEGGI. “È una tematica che verrà approfondita nel corso della progettazione definitiva: qui si fa dura…il comune non ha i soldi per i parcheggi….quindi cosa ci si può inventare?🙄😤

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

prova ha parlarne con truzzu e company se lo fanno fare

Hypert
Ospite
Hypert

Lo stadio dovrà essere dedicato a Luigi Riva

Franck
Ospite
Franck

Questo lo “ dedicano” a un main sponsor( ipotizzo una birra😉) basti pensare che per “ rinunciare a certi spazzi( legasi centri commerciali ect) chiedendo tra le righe almeno 30 ml dal comune x aiutare a costruire lo stadio😉allleluia….

Ciab
Ospite
Ciab

Non so se qualcuno ricorda un’intervista di Passetti quando disse ” tutti ci ammirao la Sardegna Arena…..lavoriamo per migliorarla….è uno stadio che potrebbe durare anche 10 anni….” ed infatti alla fine e se va bene saranno 10 anni. Probabilmente in società sapevano da subito quali sarebbero stati i tempi. Magari sarebbe stato carino dirlo subito senza farci patire questo stillicidio

loddo giorgio
Ospite
loddo giorgio

al cagliari a quanto sembra non interessa lo stadio tanto si gioca alla sardegna arena, con tutti i tifosi a prendere freddo e acqua passetti vai a farti fottere

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Dolci parole per non incattivirsi i politici di turno unici responsabili della lungaggine burocratica per fare lo stadio, sogno dei veri tifosi , e pronti ad alzare la bandierina politica del loro successo .il Cagliari è dei veri tifosi . Questa grande squadra non si merita questa classe politica💪

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Movi su gu, 👏👏

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Imperativo!
Condivido pienamente, nei termini e nei modi. Vera perla, Grazie.
SCETTI CASTEDDU

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un gigante del calcio. Per serietà e coerenza di vita."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News