Resta in contatto

Calciomercato

Torna in auge il nome di Migliore della Cremonese

Proseguono i rumors di mercato dei rossoblù in vista della sessione invernale che come al solito scatterà a inizio gennaio per concludersi a fine mese

Il Cagliari si inizia a guardare intorno in vista del mercato di gennaio, con il ds Marcello Carli che cercherà di completare una rosa già competitiva così. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, i sardi starebbero pensando a Francesco Migliore, difensore classe 1988 della Cremonese.

GIOCATORE CHE PIACE DA TEMPO. Il suo profilo era già uscito nelle scorse sessioni di mercato quando il giocatore militava nello Spezia, con i rossoblù che avevano fatto qualche sondaggio.

46 Commenti

46
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

88 ? Ha 2 anni in meno di me non ha prospettiva ne come giovane ne come presente ?‍♂️?‍♂️

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma gli ospizi non gli stanno chiudendo?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Carlo pensa sardo Mancosu .

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ibrahimovic a zero???…. ah no…meglio imbrihagoni

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ancora ???? Riprediamo a dire scimprori con i soliti Osvaldo, Eder, Migliore, Caldirola, Bergessio….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Prenderei anche mancosu al Lecce,sarebbe un’ottima riserva.É pronto a mio avviso.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma lasciamo perdere

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io mi fido di Carli. Se è uscito questo nome è sicuro che è un altro l’obiettivo vero?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

sono notizie che mettono in giro i procuratori e i giornalisti

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Balle

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non so se sia Migliore di quelli che abbiamo.

Granese
Ospite
Granese

Si è diversi anni che il nome di Migliore ricorre nel nostro mercato, ma se prima aveva un senso ora mi sembra un tantino tardi, il giocatore ha fatto un anno al Genova, ma il campo l’ha visto poco, solo qualche spezzone di partita, a 31 anni i margini di miglioramento sono limitati, insomma il mercato lo fa il D.S. ma l’acquisto di Migliore sarebbe uno di quei ripieghi che abbiamo già vissuto come per esempio Théréau preso lo scorso gennaio dalla Fiorentina in campo meno di 90 minuti.

Naufrago
Ospite
Naufrago

Cedere Birsa (che non troverà mai posto, essendo 3° in gerarchia dopo Nainggolan e Castro) e sostituire Cerri (che ha necessità di un altro ambiente per ritrovarsi dalla sfiducia in cui si è avvitato a Cagliari). Se si vuole fare un upgrade serve un centrale aggressivo e lasciare Pisacane come buon cambio.
Arrivato questo, in estate ci sarà da ragionare su Mattiello e sostituire degnamente Pellegrini. Castro tornerà titolare a fine prestito di Nainggolan (improbabile poterlo acquistare).

Salvatore Addari
Ospite
Salvatore Addari

Con una posizione finale europea son sicuro che il Ninja non vorrà più rientrare a Milano e vorrà stare a Cagliari. Con la volontà di Radja l’Inter mollerà definitivamente il giocatore. Questa è mia opinione e spero tanto che si avveri

Luigi
Ospite
Luigi

Lo spera anche lui

Naufrago
Ospite
Naufrago

L’Inter vorrà monetizzare la resa di Nainggolan, ad un prezzo che non ci possiamo permettere per un giocatore che avrà 32 anni in estate. Una cosa è spendere 20 mln per giovani che potrai sfruttare un decennio o rivendere a prezzo maggiorato (Rog, Nandez, Simeone); altra è spenderli per un giocatore che sarà prossimo alla fase calante in dimensioni e tempi non prevedibili.
Si rischia anche che ci allettino con Nainggolan per avere Nandez a 30 mln, quando invece ne varrà 100 fra qualche anno.

Sandro
Ospite
Sandro

Ma per favore 31 anni…

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Ragazzi non cominciamo come abbiamo fatto per gli altri.
Alla fine Maran sta avendo ragione su tutto.

Ea
Ospite
Ea

Si infatti Cacciatore e Birsa sono il fulcro di questo Cagliari.. Imprescindibili..??
Migliore farebbe il suo? Si.
Ma è un over 30..
Possibile che dobbiamo avere sempre vecchi o bambini?Un 88 per prendere il posto di Faragò 93 e Pinna 97?
Io spero intervengano per alzare realmente il livello come per il centrocampo.
Se Mattiello gira è meglio di Migliore.

Carlo
Ospite
Carlo

Cacciatore sta facendo il suo, non è un fenomeno ma sta facendo delle buone gare. Birsa fu preso perché eravamo nei guai dopo l infortunio di Castro. Ora ovviamente è un esubero.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Abbiamo già visto che con gli sconosciuti non siamo fortunati. Urge invece una punta di sostanza (che se a uno dei 2 là davanti gli viene un raffreddore, non abbiamo nessuno in grado di sostituirlo degnamente).

Massimo
Ospite
Massimo

Vorrei sapere cosa ne facciamo?

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Il giocattolo a Gennaio (è solo un mio parere), non si deve toccare perchè si potrebbero rompere gli equilibri faticosamente raggiunti, tutto va a meraviglia, abbiamo 4 difensori centrali, sulle fasce siamo abbondantemente coperti, centrocampo idem, ma anche in attacco, in attesa di Pavoletti ci sono i centrocampisti che dimostrano di avere una buona vena realizzatrice. Andrà fatta  qualche cessione solo se c’è qualcuno col mal di pancia,  per non guastare l’ottimo ambiente che si è creato. F.C.

Shardancast
Ospite
Shardancast

D’accordo sul discorso difensori e centrocampisti, ma prova a ipotizzare uno scenario nel quale si fa male (toccando ferro) Simeone, davvero pensi che siamo coperti? Vuoi aspettare ad Aprile che torni Pavoletti e nel mentre gioca Cerri, o Gagliano della primavera? Il giocattolo si logora se lo usi troppo.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Allora ti faccio 2 esempi: il primo è che prendiamo un altro attaccante come dici tu, Simeone non si infortuna e poi rientra anche Pavoletti, chi lasciamo in panchina? Iniziano i maluimori? Secondo esempio: perchè dovrebbe infortunarsi Simeone? E se dovesse succedere a Nainggolan e/o Nandez (sempre toccando ferro) credo che la squadra ne risentirebbe molto di più, quindi le cose stanno andando bene, cerchiamo di essere ottimisti. Poi ognuno la vede a modo proprio, ci mancherebbe! F.C. Ciao

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

La differenza è che se si infortunasse (Con scongiuri grandi come lo stadio) un centrocampista abbiamo dellw ottime riserve (Castro, Ionita, Oliva…) mentre syllw punte anxge riwntrando Pavoletti manxa una alternativa di livello a neno di una esplosione di Ragatzu e Cerri impensabile al momento. Comunque qui si parla di un difensore se la dirigenza lo cerca un motivo ci sarà no?!Io penao che Ceppitelli abbia con Klavan un ricambio all’altezza ma Pisacane non ce l’ha quindi serve un altro.

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

La differenza è che se si infortunasse (Con scongiuri grandi come lo stadio) un centrocampista abbiamo delle ottime riserve (Castro, Ionita, Oliva…) mentre sulle punte anche rientrando Pavoletti manca una alternativa di livello a neno di una esplosione di Ragatzu e Cerri impensabile al momento. Comunque qui si parla di un difensore se la dirigenza lo cerca un motivo ci sarà no?!Io penao che Ceppitelli abbia con Klavan un ricambio all’altezzaa ma Pisacane non ce l’ha quindi serve un altro.

Gianni
Ospite
Gianni

Migliore è un terzino sinistro

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

E’ vero che i centrocampisti che abbiamo son tutti bravi, ma io parlavo di Nainggolan che non è uno qualsiasi, fa filtro a centrocampo come nessun altro quindi protegge la difesa, si spinge in avanti, segna, il pallone è sempre fra i suoi piedi, ha personalità da vendere, non possiamo paragonarlo agli altri seppur bravi. lui la differenza la fà eccome! Poi visto che si fà uso dei “se” e se si infortunasse tizio? Allora si potrebbe dire e se si sbloccassero Cerri o Ragatzu magari in coppa Italia?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Ragatzu finora avrà giocato 30 minuti al massimo, mettiamolo alla prova, è un talento .
Cerri è un ottimo ricambio, una volta che si sarà sbloccato avrà risolto il suo problema, che ritengo sia solo psicologico .
Il Cagliari è fortissimo .
Forza Cagliari Sempre !

Naufrago
Ospite
Naufrago

Bisogna sostituire Cerri con uno più in fiducia e che sia utile all’occorrenza. Siamo corti perchè Cerri non si è mai reso utile, non perchè siamo pochi di numero.

Ea
Ospite
Ea

No mancano di fatto 2 punte..
Stavolta concordo con Shardancast,il discorso del logorio (psicofisico) che è quello che aumenta il rischio stesso di infortuni è vero.
Ammesso che non accada e raggiungi la coppetta così.. Poi per giocare le 2 competizioni ti servono almeno 4 attaccanti più un giovane.
Inutile e rischioso ignorare il problema e trascinarlo.

Shardancast
Ospite
Shardancast

Ti hanno risposto un po’gli altri, per essere più chiaro, ci servirebbe un attaccante che accetti la panchina e che allo stesso tempo garantisca più di quello che garantisce Cerri, che al momento è zero. Perché si dovrebbe infortunare Simeone? Diciamo che se in attacco giocano sempre gli stessi due fino a che non torna Pavoletti beh … Il rischio non è da trascurare, al contrario dei centrocampisti (e pure dei difensori) che hanno dei validi ricambi. Sempre facendo i debiti scongiuri.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Come si fa a dire “che garantisce più di Cerri”? Queste garanzie le può dare solo un attaccante di livello, ma in quel caso non credo che accetterebbe la panchina. Ma poi non capisco perchè Simeone che ha 23 anni dovrebbe infortunarsi solo perchè gioca sempre, basterebbe farlo rifiatare ogni tanto e non sarebbe la fine del mondo, io sinceramente tutti questi problemi non li vedo. Comunque ripeto ognuno ha le proprie idee e se la pensassimo tutti allo stesso modo sarebbe anche noioso.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Poi sempre questo pessimismo, leggi cosa avevo commentato in questo articolo e ciò che mi avevi risposto. Come sono andate poi le cose?https://www.calciocasteddu.it/2019/10/14/giulini-stadio-attendo-meglio-i-risultati-del-bel-gioco

PaoloS
Ospite
PaoloS

Ma non sarà che vogliono rinforzare l’Olbia visto come sta andando quest’anno? A me sembra strano che venga x giocare a Cagliari, comunque aspettiamo gli sviluppi…..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chi è costui?

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Panzane stratosferiche. Non sanno come riempire gli spazi.

Gvar
Ospite
Gvar

Un altro vecchio di bassa categoria.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Il Cagliari dopo la cessione di Romagna aveva cercato di sostuituirlo numericamente, puntando su Goldanica senza che l’operazione sia andata in porto .
L’eventuale acquisto di Migliore potrebbe forse essere letto in questa ottica .
Forza Cagliari Sempre !

Gianni
Ospite
Gianni

È un terzino sinistro

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Se è un terzino sinistro, in effetti l’acquisto sarebbe di difficile lettura, soprattutto considerato il fatto che ha 31 anni .
Sulla fascia sinistra abbiamo già Pellegrini ( anche se in fase difensiva lascia desiderare ), Lykogiannis e Mattiello ( quando è disponibile ) .
Forza Cagliari Sempre !

Fabio
Ospite
Fabio

Ha già 31anni..non me ne voglia ma a quell’età o prendi uno forte veramente e affermato che viene per fare la differenza o tanto vale che prendi un giovane promettente

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

Sapevo anche di Maggiore dello Spezia

CHAN
Ospite
CHAN

Maggiore è Migliore!

CHAN
Ospite
CHAN

Maggiore è Migliore, anche se Migliore è Maggiore!

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato