Resta in contatto

News

Gds – Giulini 3: “Astori manca a tutti noi. Maran è super”

Il presidente del Cagliari pone l’accento sul lavoro svolto sin qui dal proprio allenatore: “È un mister pragmatico e un uomo perbene”

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, si è lasciato andare in una intervista fiume rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

JP10.Lo avevamo supportato moltissimo nella vicenda doping da cui è uscito incolpevole. Lo scorso anno mi aspettavo molto di più da lui, quest’anno mi sta ricompensando con gli interessi e per questo la settimana scorsa abbiamo rinnovato il contratto“.

PISACANE TOP.Deve ringraziare Rastelli, fu lui a convincermi a prenderlo spiegando che impersonava i suoi valori e la sua cazzimma. Oggi è un perno del Cagliari e per la sua storia calcistica e morale meriterebbe la Nazionale: sarebbe un bell’esempio per i giovani. Con lui ma anche con Ceppitelli, il nostro capitano che sta con me dal primo giorno, mi sento al sicuro“.

NEL SEGNO DI ASTORI.A Davide penso spesso, gli abbiamo dedicato anche un campo a Betlemme dove giocano i bambini palestinesi. Quando presi il Cagliari fu lui a raccontarmi tutto ciò che era e rappresentava il club, nei minimi particolari. Un ragazzo speciale che manca a tutti“.

SUPER MARAN.Oggi sono in tanti a salire sul carro di Maran, io sono sempre stato convinto delle sue qualità. È un allenatore pragmatico, un uomo per bene ed è coerente nella gestione del gruppo. Le assicuro che oggi non è sempre facile con il Cagliari che abbiamo costruito“.

IL MIO CAGLIARI.Umile e incosciente. Restiamo con i piedi per terra, ma ce la giochiamo sempre con tutti. Si è creato un bel clima e la squadra fa di tutto per regalare gioia ai nostri tifosi. Oggi il nostro dodicesimo uomo è la città, che ci soffia dietro le spalle. Non è una frase fatta, è come se la città facesse parte della nostra famiglia. È giusto che i tifosi sognino e volino con la fantasia. Però noi dobbiamo pensare a una partita alla volta: la prossima con il Lecce è complicata perché giocano bene e hanno un tecnico, Liverani, che stimo molto“.

BENE IL SETTORE GIOVANILE.Raccogliamo i frutti del triennio di Mario Beretta e ora del responsabile Pierluigi Carta, ex d.s. dell’Olbia società con la quale una strettissima sinergia e collaborazione. Abbiamo tanti giovani interessanti, tutti figli di questa isola: Gagliano, Marigosu, Ciocci, i centrali Carboni e Boccia, e il capitano Ladinetti il nuovo Daniele Conti. Per permettere ai nostri tifosi di godersi la Primavera stiamo costruendo un impianto all’interno del centro sportivo con una tribuna da 300 posti“.

IL NUOVO STADIO.La pratica è ferma in Comune da quasi un anno, aspettiamo che ci restituiscano la palla“.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News