Resta in contatto

News

Pellegrini: “Folgorato dalla determinazione di Giulini. I tifosi sono fantastici”

Il terzino classe 1999, arrivato in estate in prestito dalla Juventus, racconta la nuova esperienza in Sardegna

Il difensore del Cagliari, Luca Pellegrini, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nuova Sardegna a 360° sulla sua esperienza in Sardegna: È bellissima, con il mare a portata di mano. Le persone sono carine, si vive in modo tranquillo i tifosi non sono invadenti. Sin dal primo nostro incontro sono rimasto folgorato dalla determinazione del Presidente Giulini, dalla passione che ci mette per raggiungere gli obiettivi. È un uomo preciso, che ti trasmette tanto entusiasmo”.

Sul mister che gli sta dando fiducia, Rolando Maran: “Grazie a lui credo di più nelle mie potenzialità. Sa stimolarmi, mi dà consigli preziosi, oltre a darmi fiducia. Adesso faccio cose utili per la squadra e bado al sodo. Ho iniziato ora il percorso, lo seguo nei suoi insegnamenti perché so che solo così posso maturare”.

Non può mancare un commento sulla tifoseria: I nostri sostenitori sono fantastici, in ogni partita ci hanno fatto sentire il loro supporto. Per me è stato bello vedere queste cose. Noi li trasciniamo con i risultati, loro non ci fanno mai mancare l’incitamento”.

Per concludere la Nazionale: “L’azzurro è un mio obiettivo personale. Ma prima voglio fare il massimo con il Cagliari. Non nascondo di essere ambizioso, puntare in alto sì ma sempre mantenendo i piedi per terra”.

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande luca

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sei bravissimo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Molla la rubentus e resta Cagliari diventerai grande💪

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo così facendo si va lontani se poi ti senti un Po smarrito passa a casa di un certo Gigi Riva sa lui come metterti a posto .

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ottimo acquisto, bravo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravooo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sei grande

Marco
Ospite
Marco

Luca,se conoscessi tutta la Sardegna,avresti modo di conoscere la nostra gente…umile ,ma piena di valori… inoltre è stato facile volerti bene,sei un ragazzo come noi….con buoni valori.Forza Luca,sei un gioiello della Sardegna Arena!!Forza Cagliari sempre!!!!!

Max
Ospite
Max

Rimani a Cagliari che la città ti vuole bene la tua Juve e wui

Granese
Ospite
Granese

Bravo continua a mantenere i piedi per terra, anche perché ancora non sei pronto per volare, un giorno sicuramente avverrà ma non domani o in tempi brevi. Ho già scritto che sei migliorato tanto e che ora già sei un giocatore da A, cosa che alla tua età sono tutti in panchina al massimo a fare spezzoni, ma per tornare alla Juve è troppo presto rischi di vedere le partite in panca e questo non ti farebbe crescere più di tanto. Penso che il Cagliari non abbia le potenzialità per acquistarti.

PaoloS
Ospite
PaoloS

A ragione Granese, il ragazzo è in crescita e rispetto ai suoi coetanei può ritenersi fortunato e orgoglioso di giocare in serie A senza sfigurare, anzi. Purtroppo chi ci ha visto bene è propio la Juve che aggiudicandosi il cartellino avrà le pretese di rimetterlo sul mercato al doppio di quello che a pagato sempre che non lo tenga in squadra titolare, ma forse è ancora presto. Il Cagliari forse dovrà fare delle rinunce in altri settori se vuole comprarselo, sempre che Luca voglia restare….👍

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Si da noi faceva il mediano e con buona qualità, fece solo una parentesi da libero giusto quando si infortunò Tommasini, quando quest'ultimo si..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mauro Muscas l'esperto di mercato ha acquistato una scommessa per 13 miliardi (denaro con il quale si acquistava un giocatore vero), per farlo giocare..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News