Resta in contatto

News

Pellegrini: “Folgorato dalla determinazione di Giulini. I tifosi sono fantastici”

Il terzino classe 1999, arrivato in estate in prestito dalla Juventus, racconta la nuova esperienza in Sardegna

Il difensore del Cagliari, Luca Pellegrini, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nuova Sardegna a 360° sulla sua esperienza in Sardegna: È bellissima, con il mare a portata di mano. Le persone sono carine, si vive in modo tranquillo i tifosi non sono invadenti. Sin dal primo nostro incontro sono rimasto folgorato dalla determinazione del Presidente Giulini, dalla passione che ci mette per raggiungere gli obiettivi. È un uomo preciso, che ti trasmette tanto entusiasmo”.

Sul mister che gli sta dando fiducia, Rolando Maran: “Grazie a lui credo di più nelle mie potenzialità. Sa stimolarmi, mi dà consigli preziosi, oltre a darmi fiducia. Adesso faccio cose utili per la squadra e bado al sodo. Ho iniziato ora il percorso, lo seguo nei suoi insegnamenti perché so che solo così posso maturare”.

Non può mancare un commento sulla tifoseria: I nostri sostenitori sono fantastici, in ogni partita ci hanno fatto sentire il loro supporto. Per me è stato bello vedere queste cose. Noi li trasciniamo con i risultati, loro non ci fanno mai mancare l’incitamento”.

Per concludere la Nazionale: “L’azzurro è un mio obiettivo personale. Ma prima voglio fare il massimo con il Cagliari. Non nascondo di essere ambizioso, puntare in alto sì ma sempre mantenendo i piedi per terra”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News