Resta in contatto

News

US – Un vero e proprio esame di maturità

Dalle pagine della testata locale arriva l'”incoraggiamento” a provarci. I rossoblù hanno le carte in regola per strappare punti alla formazione più in forma del campionato

Con la mente libera da qualsiasi cosa, quasi a non aver nulla da perdere, il Cagliari affronta quest’oggi l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

A guardare la classifica, quello delle ore 12.30 potrebbe essere definitivo un match a cosiddetta alta quota. Eppure per la squadra di Maran c’è molto di più in gioco: la possibilità di allungare a nove la serie positiva, dare ulteriore forza e convinzione al gruppo.

Questi gli ingredienti che accompagneranno i rossoblù nella sfida dell’Atleti d’Italia dove il tecnico trentino potrebbe schierare una squadra a specchio rispetto all’avversario, ovvero difesa a 3 con Cacciatore, Klavan e Pisacane.

Dal canto suo gli orobici, i cui numeri in attacco fanno a dir poco paura, confermano il 3-4-1-2 con un pizzico di testa all’impegno della prossima settimana contro il Manchester City.

Come si suol dire: per uscire indenni da Bergamo servirà la partita perfetta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
8 mesi fa

Sarà la scelta giusta?
Speriamo di si.
Quindi sarebbe
OLSEN
CACCIATORE KLAVAN PISACANE
NANDEZ CIGARINI IONITA ROG
NAINGGOLAN
SIMEONE JOAO PEDRO

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News