cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran a Dazn: “Grande prestazione, migliorata anche quella col Bologna”

Il tecnico del Cagliari si gode la maeritata vittoria in casa dell’Atalanta che vale il quarto posto. “Zona Europa? Calma, pensiamo step per step”

Rolando Maran se la gode alla grande. Getta acqua sul fuoco dopo il 2-1 in casa dell’Atalanta, ma non nasconde che il suo Cagliari sta meritando quanto stia raccogliendo in tutti i campi dalla terza giornata della Serie A in poi. “Abbiamo bissato la prestazione di mercoledì col Bologna. Anzi – dice a fine gara ai microfoni di Dazn – forse siamo andati anche meglio giocando in un campo molto difficile come questo dell’Atalanta, che ha sempre segnato fino a prima di questa partita e mai sotto di due gol in una gara. Siamo partiti bene, cercando subito di ribattere colpo su colpo, cercando di creare problemi per tutta la sfida. Abbiamo fatto, a mio avviso una gara da incorniciare. I ragazzi non hanno mai rinunciato ad attaccare, mettendo dentro ogni azione grande personalità. Volevamo fare questo tipo di partita e l’abbiamo preparata così. Match giocato a viso aperto”.

AUTOSTIMA ROSSOBLU’. “C’è spirito e atteggiamento giusto da parte di tutti. C’è un grande gruppo, sempre attento. Per questo chiunque va in campo, riesce a dare il massimo e fornire una prestazione di livello. Il merito è loro, se ci sono partite così. L’importante è non accontentarci e mantenere questa voglia di stupire e andare quelli che sono i nostri limiti. Se ci accontentiamo non cresciamo più. Invece credo che il fatto di creare stimoli di continuo , oltre il risultato o la singola partita, siamo sempre un qualcosa in più. In settimana ai ragazzi ho fatto vedere parecchi video per far capire che è il momento di iniziare ad avvicinarsi a prestazioni del genere, come mentalità.  Zona Europa? Ovvio che siamo felici, ma al momento questo ci deve interessare davvero relativamente. Certamente siamo animati da grandi intenzioni, ci mancherebbe quando vivi un momento del genere. Pensiamo step dopo step”.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu