Resta in contatto

News

La gioia di Simeone a Dazn: “Vittoria importante, potevamo segnare di più”

L’argentino che oggi ha mancato il gol si compiace sulla gara sua e dei compagni vinta in casa dell’Atalanta che vale il quarto posto in classifica

Non ha segnato, ma il suo contributo Giovanni Simeone per la preziosa vittoria del Cagliari in casa dell’Atalanta (che vale il quarto posto) lo ha dato alla grande. Non lo nasconde di certo nel dopo gara, ai microfoni di Dazn.

LE PAROLE DI SIMEONE. “Abbiamo giocato molto bene. Dobbiamo continuare così: noi lottiamo su ogni pallone, ogni minuto di gioco. Sono felice per la squadra. La Champions? Siamo quarti ma ancora non vuol dire niente, solo che stiamo bene. Continuiamo a lottare come facciamo sempre. Io sono attaccante ma cerco sempre di aiutare la squadra, il fatto che non ci abbiano fatto gol fa parte del lavoro di tutti. Siamo stati molto bravi, abbiamo fatto delle belle giocate. Potevamo fare anche più gol. Il mister mi aiuta sempre, mi fa vedere molto video. E oggi si è visto”.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Sentite il cholito ieri al rientro ad Elmas da Bergamo:

https://www.youtube.com/watch?v=pVoN1HbD7-Y

Zapata62
Ospite
Zapata62

calciatore maturo benché sia giovane;)il ragazzo è passato dal inferno fiorentino al Paradiso cagliaritano;)Ciolito hai trovato l’equilibrio mentale,e qui farai grandi cose…

Sergio
Ospite
Sergio

Bravo Cholito. Argomenti per titoli da testate sportive che non sanno parlare che di Champions. A noi non ci interessa nulla. Ci interessa vedere la squadra lottare e imporsi dovunque si vada. Siete voi la nostra champions. Bravissimi tutti

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

“Siete voi la nostra champions”. Una frase bellissima.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News