cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini a Dazn: “Partita compromessa nel primo tempo”

Nel dopo gara il tecnico dell’Atalanta fa la sua disamina sul ko casalingo contro il Cagliari che ha messo in difficoltà i bergamaschi per quasi tutta la gara

Si aspettava, oltre ad un risultato diverso, anche una gara diversa, Gianpiero Gasperini per la sua Atalanta. Invece il campo ha detto una cosa diversa: il Cagliari affrontato oggi, è una grande squadra. Ai microfoni di Dazn, il mister degli orobici analizza così la partita:  “Non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, soprattutto in mezzo al campo. Avevano un altro passo e un’altra tecnica: noi eravamo sotto giri. Abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo, ma la partita era compromessa dopo il primo tempo. Il rosso a Ilicic? Non ho più voglia di commentare gli episodi arbitrali. Lykogiannis era anche ammonito e con un giallo sarebbe stato espulso, ma l’arbitro ha valutato così. Ilicic ha fatto una piccola stupidata”.

CAMBI E CHAMPIONS LEAGUE. “Abbiamo recuperato il nostro equilibrio e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Tutta un’altra gara rispetto al primo tempo, che ci ha penalizzati tanto. Il City? – chiosa Gasperini La testa è fondamentale ed oggi non era a posto per la prima parte della gara. Ora ci buttiamo in Champions e anche se i tempi sono molto stretti prepareremo la partita al meglio. I nostri avversari hanno sempre almeno un giorno di riposo in più rispetto a noi”.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si porta via una vittoria come da pronostico, ma più sofferta del previsto, il tecnico...

Il mister nerazzurro ha parlato a caldo dopo il premio ricevuto quest’oggi direttamente da Demetrio...

Il capitano argentino spingerà per andare via nella prossima finestra di mercato per non compromettere...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu