Resta in contatto

News

Gasperini a Dazn: “Partita compromessa nel primo tempo”

Nel dopo gara il tecnico dell’Atalanta fa la sua disamina sul ko casalingo contro il Cagliari che ha messo in difficoltà i bergamaschi per quasi tutta la gara

Si aspettava, oltre ad un risultato diverso, anche una gara diversa, Gianpiero Gasperini per la sua Atalanta. Invece il campo ha detto una cosa diversa: il Cagliari affrontato oggi, è una grande squadra. Ai microfoni di Dazn, il mister degli orobici analizza così la partita:  “Non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, soprattutto in mezzo al campo. Avevano un altro passo e un’altra tecnica: noi eravamo sotto giri. Abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo, ma la partita era compromessa dopo il primo tempo. Il rosso a Ilicic? Non ho più voglia di commentare gli episodi arbitrali. Lykogiannis era anche ammonito e con un giallo sarebbe stato espulso, ma l’arbitro ha valutato così. Ilicic ha fatto una piccola stupidata”.

CAMBI E CHAMPIONS LEAGUE. “Abbiamo recuperato il nostro equilibrio e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Tutta un’altra gara rispetto al primo tempo, che ci ha penalizzati tanto. Il City? – chiosa Gasperini La testa è fondamentale ed oggi non era a posto per la prima parte della gara. Ora ci buttiamo in Champions e anche se i tempi sono molto stretti prepareremo la partita al meglio. I nostri avversari hanno sempre almeno un giorno di riposo in più rispetto a noi”.

73 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News