Resta in contatto

News

Carli a Dazn: “Dobbiamo essere belli e umili contro una squadra fortissima”

Il ds del Cagliari ha parlato dell’attesa fida in casa della squadra di Gasperini ai microfoni del provider che detiene i diritti per la gara delle 12,30

Grande concentrazione in casa Cagliari in vista del big-match in casa dell’Atalanta, in una sfida che profuma di ambizioni europee. A parlare a Dazn Marcello Carli.

LE PAROLE DEL DS ROSSOBLU’ “Secondo il mio modesto punto di vista, dopo la Juventus, l’Atalanta è la squadra più forte della Serie A attuale, quindi sappiamo di affrontare un’avversaria si livello altissimo. Noi dobbiamo essere belli e umili. Per arrivare al loro livello, dobbiamo pedalare”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News