Resta in contatto

News

Carli a Dazn: “Dobbiamo essere belli e umili contro una squadra fortissima”

Il ds del Cagliari ha parlato dell’attesa fida in casa della squadra di Gasperini ai microfoni del provider che detiene i diritti per la gara delle 12,30

Grande concentrazione in casa Cagliari in vista del big-match in casa dell’Atalanta, in una sfida che profuma di ambizioni europee. A parlare a Dazn Marcello Carli.

LE PAROLE DEL DS ROSSOBLU’ “Secondo il mio modesto punto di vista, dopo la Juventus, l’Atalanta è la squadra più forte della Serie A attuale, quindi sappiamo di affrontare un’avversaria si livello altissimo. Noi dobbiamo essere belli e umili. Per arrivare al loro livello, dobbiamo pedalare”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "duzzgonh fxjeylbs ykpqjt iuuoigj https://www.google.com/search?q=q0CLWzSjloTbbWn - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=g6UtvciA17hu1CRlgw7LO5 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovare un partner per fare sesso (llbbq xixuj ) -..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News