Resta in contatto

News

Zona mista, Simeone: “Che assist del Ninja! Papà lo avrebbe voluto a Madrid”

Il Cholito ha parlato anche ai microfoni della stampa locale. E’ felice per il goal, ma soprattutto per l’entusiasmo crescente nel gruppo e nei tifosi

LA FELICITA’ DOPO LA VITTORIA.Stiamo facendo la cosa giusta. Sono felice per i goal ritrovati, ma son ancora più contento del lavoro di tutta la squadra. Miglioriamo ogni giorno ed oggi ne abbiamo avuto una chiara dimostrazione. Del resto anche a Torino avremo potuto vincere”

I TIFOSI. “Sono fantastici, si sente tantissimo il loro calore e la loro partecipazione”

UMILTA’. “Quando non fai goal tutto diventa più difficile, ma oggi l’importante era ottenere i tre punti. Il mio goal è un dettaglio

IL PROSSIMO AVVERSARIO. “Le partite sono tutte difficili. L’atalanta sta attraversando un ottimo momento così come noi. Lotteremo su ogni pallone e speriamo di poter fare la nostra partita. Se vogliamo vincere dovremo soffrire. Vedo crescita, voglia ed entusiasmo. Vedo il grande desiderio di fare le cose insieme e di crescere insieme”

NAINGGOLAN. “Un grande assist da parte di un grande giocatore. Quando stava a Roma mio padre avrebbe voluto portarlo all’Atletico

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E certo…tuo padre ne capisce di calcio

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bellissimo goal al Bologna….bravo Simeone

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Volevo vedere se lo sbagliava….anche un cieco lo avrebbe segnato!!!

Corrado
Ospite
Corrado

Ehhhh, di vede che sei un super esperto!

Antonello
Ospite
Antonello

???????

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News