Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Siete soddisfatti dell’approccio caratteriale al match?

Il Cagliari ha portato a casa ieri un altro successo, battendo il Bologna alla Sardegna Arena. Prova di grande sostanza, un po’ “sporcata” dalla mancata chiusura del match

Al di là della vittoria preziosissima, che mantiene i rossoblù nei quartieri nobili della classifica, siete soddisfatti dell’approccio caratteriale della squadra alla gara?

Sarebbe servito un pizzico di cattiveria in più per non correre patemi d’animo nel finale?

Commentate in fondo all’articolo, interagendo con gli altri tifosi.

16 Commenti

16
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

Stiamo ancora commentando la gara col Bologna o quella di Bergamo?
Perché più che approccio parlerei di assalto! Annullati i barbari con giocate di grande sostanza. Super ottimi.

Cornelio M.
Ospite
Cornelio M.

Secondo me possiamo fare ancora meglio, chiudendoci un po’ di più in difesa e ripartendo sopratutto in contropiede, anche con la difesa a 5.

Sergio
Ospite
Sergio

No, li preferivo pavidi e perdenti.😎
Poni potenza
Forza Casteddu

nenno
Ospite
nenno

squadra di carattere finalmente ma il gioco latita, nel gioco ci hanno dominato tutti tranne il torino

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

La la, arribau un’atru scienziau, boh! ma cali partida as biu?

federicalfre
Ospite
federicalfre

Infatti non credo l’abbia vista intervengono giusto per il gusto di criticare e perché sono abbagliati dagli esteti del bel gioco che sistematicamente prendono batoste allucinanti tipo i vari Zeman, De Zerbi etc. Mi si dovrebbe dire che senso ha parlare di bel gioco se questo non è abbinato al raggiungimento del risultato, in Italia allo stato attuale solo Gasperini e l’Atalanta possono vantarsi di questo. Agli smemorati ricordo che Zeman invece ci ha portato in B senza passare dalla porta.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Io ero tra quelli che criticavano il gioco.. ora non saremo il Barcellona ma giochiamo bene con classe e tecnica.. chiudendoci quando necessario.. c è sempre da migliorare ma Maran sta trovando il bandolo della matassa col gioco e con la posizione adeguata dei giocatori (vedi il ninja).. lasciamolo lavorare.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Approccio per definire questo Cagliari è troppo poco, questo Cagliari e più che un approccio, e tutto un approccio, nel senso che questa squadra secondo me comincia ad approcciare anche quando ognuno di loro è in casa sotto la doccia, anche quando dormono stanno approcciando, sono “cattivi”, hanno gli occhi a palla come i “folli lucidi” e chi non li ha è “pazzo comunque”, una cosa è certa, io per questi pazzi, IMPAZZISCO OGNI VOLTA.
VI AMO DA IMPAZZIRE!!! ceess e non seu prusu unu pischellinu.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Tolto il Cagliari dello scudetto, che non ricordo, questo è a mio giudizio il più forte in assoluto : più forte di quello che giocò in Coppa Uefa, più forte di quello che annoverarava Matri ( giovane ), Acquafresca, Jeda, Cossu, Conti ecc. .
Per risalire ad un centrocampo che si avvicini a quello attuale, a mio avviso, bisogna tornare alla fine degli anni 70, ai tempi di Casagrande, Bellini, Quagliozzi,Marchetti,Osellame .
Forza Cagliari Sempre !

Luca B
Ospite
Luca B

Non sono d’ accordo il cagliari del 93 che arrivo’ sesto in campionato era secondo me il secondo migliore dopo quello dello scudetto: centrocampo con matteoli, cappioli, herrera, moriero. Questo centrocampo attuale e’ comunque ottimo, forza cagliari sempre!

Sergio
Ospite
Sergio

18 punti in dieci gare,, che approccio

Aaanton
Ospite
Aaanton

Uno dei Cagliari più forti da quando ne ho memoria (ho quasi 48 anni…), poco da dire se non avanti così.

Pierpaolo Fenu
Ospite
Pierpaolo Fenu

Approccio giusto, ma da concretizzare con goal. Infatti,Non solo il Bologna a dire il vero,ma già era successo con Brescia, Genoa e Verona, gli avversari al primo affondo ne approfittano. Serviva più lucidità alla fine per sfruttare le due nitide occasioni da gol e chiuderla senza patemi d’animo. Ma questo CAGLIARI ha tutto per venirne sempre fuori.AVANTI COSÌ!

Luca B
Ospite
Luca B

Il Cagliari sta facendo una gran prima parte di campionato, probabilmente meglio rispetto alla rosa che abbiamo che pur buona (la migliore dai tempi del Cagliari di Allegri) nessuno ipotizzava potesse essere cosi’ in alto in classifica. Grinta, compattezza e gioco di squadra sono le vie giuste da seguire, ieri grande prova caratteriale, non era facile recuperare lo svantaggio con un Bologna rognoso e falloso

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

L’aria è speciale. Il momento è speciale. La squadra è speciale. Le intenzioni, le prospettive, i sogni sono speciali. Finché dura, ragazzi, godiamoci questa palpabilissima euforia che si avverte ovunque, dal distributore ai colleghi, dalgi amici a chi ti è accanto al semaforo, vede che hai la felpa del Cagliari e ti sorride battendosi il cuore.
Verranno tempi più duri, ma ora è bello così. Ed è proprio l’approccio da gladiatori alla gara che infiamma il tifoso. Bravi ragazzi, continuate così.

Francesco
Ospite
Francesco

Assolutamente SI. Finalmente il carattere e la grinta giusta.

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Pierluigi Cera, colonna e capitano del Cagliari dello scudetto, un giocatore geometrico, preciso, dinamico, con grande senso della posizione e..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mauro Muscas l'esperto di mercato ha acquistato una scommessa per 13 miliardi (denaro con il quale si acquistava un giocatore vero), per farlo giocare..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Il muro del Tifoso