Resta in contatto

News

La Nuova Sardegna – Under 21, oggi in campo Luca Pellegrini

Il terzino sinistro rossoblù giocherà con la selezione guidata da Nicolato nella sfida contro l’Irlanda valida per le qualificazioni agli Europei

Luca Pellegrini si accinge a scendere in campo con la Nazionale Under 21. Come riporta La Nuova Sardegna, infatti, il laterale sinistro del Cagliari sarà impegnato oggi in Irlanda (fischio d’inizio fissato per le 21:05 ndr).

VERSO GLI EUROPEI. La selezione di Paolo Nicolato ha vinto la prima partita del girone. L’Irlanda, invece, è già a quota nove punti avendo disputato ben tre partite. Il terzino cagliaritano partirà titolare al Tallaght Stadium di Dublino.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News