Il centrocampista del Cagliari ha parlato anche delle sue caratteristiche tecniche: “Mi piace molto correre con la palla”
Nahitan Nandez, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha raccontato qualcosa in più circa le sue caratteristiche e i suo modelli.
LE CARATTERISTICHE. “Mi piace molto correre con la palla, arrivare sul fondo e crossare forte e teso: non so se è la mia specialità“.
L’EREDITÀ.“Barella è un gran giocatore ed è stato molto importante. Il presidente voleva che io indossassi la maglia numero diciotto. Ci teneva“.
PIRLO, UN MODELLO. “Pirlo è sempre stato il mio calciatore italiano di riferimento. Come Francescoli lo è stato nel mio paese. Ora qui mi sono piaciuti Sensi, Insigne e naturalmente il mio caro amico dell’Inter Godin che mi ha consigliato di venire. Come ha fatto l’ex allenatore del Cagliari Diego Lopez in Uruguay. Ho un gran rapporto con lui. Mi ha detto che il Cagliari era innanzitutto una famiglia. E poi c’era Totti, davvero un grande“.
ROMA NEL MIRINO. “Dobbiamo giocare con molta garra. Come a Napoli. Abbiamo un vantaggio: possiamo cambiare più moduli in corsa“.


