cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Verona, la partita degli ex

Molti calciatori rossoblù hanno vestitito in passato la maglia gialloblù. Tra gli scaligeri, invece, l’unico ad aver giocato in Sardegna è Silvestri

Cagliari-Verona è una partita fondamentale per i ragazzi di Rolando Maran. In caso di vittoria contro gli scaligeri, infatti, i rossoblù potrebbero consolidare il quarto posto alle spalle di Inter, Juventus e Atalanta.

LA GARA DEGLI EX. Sono parecchi i calciatori del Cagliari ad aver giocato nelle fila del Verona. Uno su tutti Artur Ionita. Il moldavo, scaligero dal 2014 al 2016, è esploso proprio con la maglia gialloblù. Fabrizio Cacciatore, ex peraltro anche del Chievo, ha giocato nell’Hellas nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014. Rafael è stato una autentica bandiera veronese. Il portiere brasiliano, infatti, ha militato in Veneto dal 2007 al 2016. Solo una comparsa nella città bagnata dall’Adige per Daniele Ragatzu. L’unico ex rossoblù, invece, Marco Silvestri. L’estremo difensore classe 1991 ha totalizzato tre presenze con i sardi nel 2014.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu