Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Cagliari-Verona, la partita degli ex

Molti calciatori rossoblù hanno vestitito in passato la maglia gialloblù. Tra gli scaligeri, invece, l’unico ad aver giocato in Sardegna è Silvestri

Cagliari-Verona è una partita fondamentale per i ragazzi di Rolando Maran. In caso di vittoria contro gli scaligeri, infatti, i rossoblù potrebbero consolidare il quarto posto alle spalle di Inter, Juventus e Atalanta.

LA GARA DEGLI EX. Sono parecchi i calciatori del Cagliari ad aver giocato nelle fila del Verona. Uno su tutti Artur Ionita. Il moldavo, scaligero dal 2014 al 2016, è esploso proprio con la maglia gialloblù. Fabrizio Cacciatore, ex peraltro anche del Chievo, ha giocato nell’Hellas nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014. Rafael è stato una autentica bandiera veronese. Il portiere brasiliano, infatti, ha militato in Veneto dal 2007 al 2016. Solo una comparsa nella città bagnata dall’Adige per Daniele Ragatzu. L’unico ex rossoblù, invece, Marco Silvestri. L’estremo difensore classe 1991 ha totalizzato tre presenze con i sardi nel 2014.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Rossoblù4Ever
Ospite
Rossoblù4Ever

Speriamo bene FORZA CAGLIARI SEMPRE!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

FORZA CAGLIARI, OGGI DEVI VINCERE!!!!

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "RICORDI MALISSIMO.Il 2a2 lo segno' Spelta su rigore(regalato) al 90.Otto autoreti??????Ma quando mai.Ma dove te lo sei sognato.Notte a tutti e forza..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti