Resta in contatto

News

Krol sul Napoli: “Napoli meno bene contro il Cagliari, ma è più forte della scorsa stagione”

Nonostante il ko contro la squadra di Maran,  l’olandese è ottimista per il proseguo di stagione

L’ex calciatore di Ajax e Napoli Ruud Krol ha analizzato all’ANSA la prestazione della sua ex squadra: “Contro il Liverpool ho visto un Napoli molto bello, un po’ meno bello quello di ieri sera contro il Cagliari, ma sicuramente il Napoli è una squadra forte con più equilibrio della passata stagione. “Nella partita contro il Liverpool, il Napoli è stato migliore e il portiere ha fatto una gran partita. Speriamo che dopo l’esperienza di ieri sera contro il Cagliari, la squadra faccia meglio perché, contro il Liverpool, ha dimostrato il livello su cui può giocare. Io dico che bisogna essere ottimisti”. E ai cronisti che chiedevano se gli sarebbe piaciuto essere allenato da Carlo Ancelotti, Krol ha risposto senza esitazioni: “Si, certo perché mi piacciono la sua grinta e il suo stile”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

È così; concordo.

PaoloS
Ospite
PaoloS

Poche chiacchiere, il krollo del napule è merito della mentalità vincente con cui è scesa in campo la nostra squadra. Vedrai che ci ripeteremo anche al ritorno. ?

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News