cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, girone A: Olbia al terzo ko di fila. Bianchi battuti a Meda dal Renate 2-0

Momento difficile per la squadra di Filippi. Dopo le due vittorie con Robur Siena e Giana Erminio si è inceppato qualcosa in tutti i reparti

Terza sconfitta consecutiva per l’Olbia. A battere i galluresi di Filippi nella quinta giornata, è stato un Renate, tutt’altro che trascendentale. Appare evidente che, dopo il super avvio (due vittorie ai danni della Robur Siena all’esordio e in casa contro la Giana Erminio) qualcosa non va per il verso giusto. Se la battuta d’arresto sul campo del Pontedera, avvenuta dopo una partita dominata da Pisano e compagni, i ko con Alessandria e, a maggior ragione quello odierno, devono far riflettere non poco. Certo, siamo a inizio stagione, e tutto può essere rimesso nei binari giusti, ma soffermarsi su quanto sta accadendo, è assolutamente fondamentale.

LA PARTITA. Entrambe le squadre non si sono superate nel primo tempo. Al 4′ Ogunseye colpisce la traversa con un colpo di testa, mentre pochi minuti dopo il sinistro di Rada è parato senza difficoltà da Van der Want, il quale al 26′ sull’assist di Anghileri per la spettacolare rovesciata di Maritato, è graziato da quest’ultimo. Nella ripresa le cose si mettono male. Il Renate infatti appare più convinto dell’Olbia, effetto degli inserimenti di Guglielmotti e Kabashi, che regaleranno il successo. Al 17′ Guglielmotti mette in atto una rovesciata, non lascia scampo al portiere dei bianchi. Kabashi, con  un sinistro che esce a lato di poco, manca il raddoppio, mentre al 28’ Della Bernardina obbliga Satalino alla deviazione in corner per evitare il pareggio. Il raddoppio siglato da Kabashi, abile a superare da posizione defilata Van der Want, mette l’Olbia in ginocchio.

ROSSOBLU’ IN PRESTITO. Dei tre giocatori del Cagliari in prestito, Biancu e Lella (titolari dal 1’) hanno fatto quello che potuto, Crosta invece è rimasto in panchina.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saluta anche il centrocampista che passa ai lagunari a titolo definitivo. Il comunicato del Cagliari...

Il Cagliari chiude per Prati e libera il centrocampista, mentre per il difensore si aspetta...

Il centrocampista Nunzio Lella ha parlato dopo l’1-1 contro il Brest. Le sue pqrole: “È...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu