Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie C, girone A: Olbia al terzo ko di fila. Bianchi battuti a Meda dal Renate 2-0

Momento difficile per la squadra di Filippi. Dopo le due vittorie con Robur Siena e Giana Erminio si è inceppato qualcosa in tutti i reparti

Terza sconfitta consecutiva per l’Olbia. A battere i galluresi di Filippi nella quinta giornata, è stato un Renate, tutt’altro che trascendentale. Appare evidente che, dopo il super avvio (due vittorie ai danni della Robur Siena all’esordio e in casa contro la Giana Erminio) qualcosa non va per il verso giusto. Se la battuta d’arresto sul campo del Pontedera, avvenuta dopo una partita dominata da Pisano e compagni, i ko con Alessandria e, a maggior ragione quello odierno, devono far riflettere non poco. Certo, siamo a inizio stagione, e tutto può essere rimesso nei binari giusti, ma soffermarsi su quanto sta accadendo, è assolutamente fondamentale.

LA PARTITA. Entrambe le squadre non si sono superate nel primo tempo. Al 4′ Ogunseye colpisce la traversa con un colpo di testa, mentre pochi minuti dopo il sinistro di Rada è parato senza difficoltà da Van der Want, il quale al 26′ sull’assist di Anghileri per la spettacolare rovesciata di Maritato, è graziato da quest’ultimo. Nella ripresa le cose si mettono male. Il Renate infatti appare più convinto dell’Olbia, effetto degli inserimenti di Guglielmotti e Kabashi, che regaleranno il successo. Al 17′ Guglielmotti mette in atto una rovesciata, non lascia scampo al portiere dei bianchi. Kabashi, con  un sinistro che esce a lato di poco, manca il raddoppio, mentre al 28’ Della Bernardina obbliga Satalino alla deviazione in corner per evitare il pareggio. Il raddoppio siglato da Kabashi, abile a superare da posizione defilata Van der Want, mette l’Olbia in ginocchio.

ROSSOBLU’ IN PRESTITO. Dei tre giocatori del Cagliari in prestito, Biancu e Lella (titolari dal 1’) hanno fatto quello che potuto, Crosta invece è rimasto in panchina.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News