cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali: Nandez convocato con l’Uruguay, Walukiewicz con la Polonia Under 21

Il forte centrocampista strepitoso ieri sera nel match vinto dal Cagliari 3-1 sul Genoa chiamato dal CT Tabarez per due amichevoli con il Perù

Iniziano le convocazioni per le nazionali. La seconda sosta della stagione (dopo quella dell’8 settembre) è prevista per domenica 13 ottobre. Il CT dell’Uruguay Oscar Tabarez (ex del Cagliari in due circostanze sotto la gestione Massimo Cellino) ha chiamato Nahitan Nandez che vanta attualmente 29 gare, ieri grande protagonista con le sue giocate nel 3-1 dei rossoblù al Genoa, per altri due test amichevoli dopo quelli con Costa Rica e Stati Uniti, entrambi contro il Perù. Il primo incontro si terrà venerdì 11 al Centenario di Montevideo con inizio alle ore 20 ora locale. L’Estadio Nacional di Lima ospiterà invece la sfida in programma martedì 15 (sempre alle ore 20.30 locali.

WALUKIEWICZ. Ancora in attesa di esordire in una gara ufficiale in campionato con la maglia del Cagliari, il centrale polacco farà parte del gruppo a disposizione del CT Michniewicz, per i match validi per le qualificazioni a Euro Under21, che si giocheranno contro la Russia venerdì 11 ottobre a Ekaterinburg e martedì 15 ottobre contro la Serbia a Łódź.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu