Resta in contatto

News

Nazionali: Nandez convocato con l’Uruguay, Walukiewicz con la Polonia Under 21

Il forte centrocampista strepitoso ieri sera nel match vinto dal Cagliari 3-1 sul Genoa chiamato dal CT Tabarez per due amichevoli con il Perù

Iniziano le convocazioni per le nazionali. La seconda sosta della stagione (dopo quella dell’8 settembre) è prevista per domenica 13 ottobre. Il CT dell’Uruguay Oscar Tabarez (ex del Cagliari in due circostanze sotto la gestione Massimo Cellino) ha chiamato Nahitan Nandez che vanta attualmente 29 gare, ieri grande protagonista con le sue giocate nel 3-1 dei rossoblù al Genoa, per altri due test amichevoli dopo quelli con Costa Rica e Stati Uniti, entrambi contro il Perù. Il primo incontro si terrà venerdì 11 al Centenario di Montevideo con inizio alle ore 20 ora locale. L’Estadio Nacional di Lima ospiterà invece la sfida in programma martedì 15 (sempre alle ore 20.30 locali.

WALUKIEWICZ. Ancora in attesa di esordire in una gara ufficiale in campionato con la maglia del Cagliari, il centrale polacco farà parte del gruppo a disposizione del CT Michniewicz, per i match validi per le qualificazioni a Euro Under21, che si giocheranno contro la Russia venerdì 11 ottobre a Ekaterinburg e martedì 15 ottobre contro la Serbia a Łódź.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Rossoblù4Ever
Ospite
Rossoblù4Ever

Grande Nandez, spero che sia davvero felice della scelta di verire a Cagliari e resti con noi almeno 3, 4 anni.

PaoloS
Ospite
PaoloS

Due amichevoli con la stessa squadra? Ma a che pro? Se fossero state la nazionale artica contro quella antartica l’avrei anche capito…ma loro, altre scelte le avevano. Booh…🙄

Domenico
Ospite
Domenico

Contento per le convocazioni nelle rispettive Nazionali, per carità, ma spero non si rompano “ortopedicamente” scrivendo.
Lassù nel cielo sanno di quanto abbiamo bisogno….. QUAGGIÙ! 🤨

Advertisement

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "Nei primi anni '70, con i miei coetanei si giocava a pallone x strada con la maglia del Cagliari autoprodotta, cioè maglia bianca con fettuccia..."

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Grande Lulù ci ha fatto divertire parecchio ❤️💙❤️💙"

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Ooh Mario, oooh mio caro amico Mario ielpo, è proprio così.."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gioco con la sua maglia un CAMPIONE VERO ."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News