Resta in contatto

News

Suazo: “Kouamé mi somiglia, domani favorito il Cagliari”

Intervistato dal Secolo XIX, l’honduregno doppio ex della sfida tra sardi e liguri racconta la sua esperienza passata e elogia il giovane ivoriano

DOPPIO EX. Un pezzo di storia del Cagliari parla da doppio ex della sfida di domani. David Suazo è uno dei più grandi attaccanti scesi in campo con la maglia dei rossoblù sardi, ma ricorda con piacere anche la breve esperienza genovese: “Nonostante l’infortunio che mi trascinai a lungo, penso di aver dato il mio contributo alla squadra rossoblù. Conservo un bel ricordo di quel periodo in cui ho potuto lavorare col direttore Capozucca e col mister Gasperini. Sono stati sei mesi molto belli”.

L’EREDE. “Kouamé è quello che per caratteristiche mi assomiglia di più – dichiara al SecoloRicorda un po’ me quando ho iniziato. Gli piace attaccare lo spazio, ma è più bravo di me sui colpi di testa. Al Genoa darà molte soddisfazioni. Lui e Pinamonti sono due giovani con grandi qualità”.

LA SFIDA DI DOMANI.  “La bilancia per forze di cose pende più verso il Cagliari. Il Genoa ha perso all’ultimo minuto contro una grande Atalanta, ma ha giocato molto bene. Il Cagliari ha vinto a Parma con autorità. È una partita aperta a qualunque risultato anche se il Cagliari avrà il vantaggio di giocare in casa”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maximosechi
maximosechi
8 mesi fa

vince il cagliari. .. ahiooooo, tottus paris. ..Forza casteddu. .

Pgl
Pgl
8 mesi fa

lacrimatori in azione…

Buccia
Buccia
8 mesi fa

Pareggio…..X fisso

Tizi
Tizi
8 mesi fa
Reply to  Buccia

Sparari

Pgl
Pgl
8 mesi fa
Reply to  Buccia

eja scommettici…

Enomis
Enomis
8 mesi fa

Facciamo gli scongiuri…con Maran niente è scontato

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News