cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque mesi senza vittorie alla Sardegna Arena. Contro il Genoa sarà la volta buona?

Il Cagliari è purtroppo reduce da ben quattro sconfitte di fila in casa contro Lazio Udinese, Brescia e Inter. Ultimo successo col Frosinone nell’aprile scorso

20 aprile 2019: il rigore siglato da Joao Pedro alla vigilia di Pasqua, regala al Cagliari la vittoria sul Frosinone e di fatto la salvezza virtuale. Da quel giorno la Sardegna Arena per il brasiliano e compagni è diventato terreno di conquista per le avversarie di turno.

POKER DI KO. La Lazio, 2-1 l’11 maggio, l’Udinese, con lo stesso punteggio dei biancocelesti il 26 maggio nell’ultima giornata dello scorso campionato, poi il Brescia all’esordio stagionale lo scorso 25 agosto, impostosi 1-0 e l’Inter (1 settembre) 2-1. Quattro sconfitte consecutive davanti ai propri tifosi, che è ovviamente ora di interrompere. Certo il match col Genoa, che ha perso immeritatamente domenica nell’anticipo delle 12,30 contro l’Atalanta, appare complicato ma la vittoria per 3-1 in casa del Parma, ha regalato grande fiducia e portato entusiasmo in casa rossoblù.

Il precedente contro la squadra oggi di Andreazzoli, ma in quel momento di Prandelli, fa ben sperare. Infatti, il 26 dicembre scorso (nel turno sotto Natale voluto ma già rinnegato dalla Lega Calcio per questa stagione) il Cagliari si impose 1-0, grazie al gol di Farias, nel 3’ di recupero del primo tempo, nel penultimo gol dell’attaccante in maglia rossoblù, che poi siglò contro l’Empoli nella prima giornata di ritorno, prima di passare in prestito fino a fine stagione ai toscani.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu