Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari-Genoa, i precedenti: vinta dai sardi la prima e l’ultima sfida in A

Sono trenta gli incontri disputati in Serie A e Serie B tra isolani e liguri. Diciannove le vittorie cagliaritane, quattro quelle del Grifone

La passata stagione il Cagliari si impose sul Genoa alla Sardegna Arena per 1-0 grazie a una rete nel recupero del primo tempo di Farias.

I PRECEDENTI. In casa del Cagliari, il Genoa ha giocato ben trenta partite. Le vittorie della formazione ligure sono quattro mentre i sardi hanno prevalso in diciannove circostanze. La prima sfida in A tra le due squadre fu vinta dagli isolani (1964/1965, Cagliari-Genoa 2-1 ndr).

 

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Emiliano
Ospite
Emiliano

Detto che esistono anche i pareggi..penso che il Cagliari anche senza Cragno Pavoletti e Nainggolan sia superiore al Genoa come organico..come gioco Andreazzoli è di un altro pianeta rispetto al povero Maran. Ci sono comunque tutte le carte in regola per vincere FINALMENTE!!! In casa.

ALEX75
Sottoscrittore

Partita molto importante… I tre punti servono come il pane… Un risultato positivo serve per dare continuità e per muovere la classifica..

Massi66
Ospite
Massi66

Una grande squadra non parte sconfitta né col napoli, né con la roma e tantomeno col genoa. C’è il campo a dare responsi, maran darà le tattiche giuste e non dimentichiamo che solo noi abbiamo nandez, rog,simeone,joao, ecc.Alé casteddu

Danilo Putzolu
Sottoscrittore
Danilo Putzolu

Sono convinto che i ragazzi si faranno perdonare le prime due sconfitte!! Bisogna iniziare a fare punti anche in casa anche perché le due prossime trasferte saranno Napoli e Roma ovvero 0 punti per noi…. ma le due in casa contro Genoa e Verona devono portarci 6 punti….

Prima Linea
Ospite
Prima Linea

Novello Nostradamus, visto che ci sei dammi anche tutti gli altri risultati che li gioco..

Mirko
Ospite
Mirko

Io so soltanto che il Genoa ha perso in casa e che non bisogna lasciarsi prendere dall’entusiasmo per la vittoria col Parma, ottenuta grazie alla classe dei singoli, ma anche un bel po’ di fortuna, visto che il gioco ancora latita. Sarei prudente con gli entusiasmi anche se mi auguro naturalmente che in qualche maniera si possano fare altri tre punti.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti