Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito: Vicario salva il Perugia, bene Lella e Biancu

Archiviata la pausa per dare spazio alle varie Nazionali, tutti i campionati hanno visto lo svolgimento delle loro gare, compreso il campionato cadetto

Dei sei giocatori del Cagliari in prestito, quattro hanno giocato nel fine settimana appena terminato. Tre, Vicario, Biancu Lella, sono partiti titolare. Vediamo come è andata.

GUGLIELMO VICARIO. Prova fatta di alti e bassi per l’estremo difensore in prestito dal Cagliari, nello 0-0 casalingo con la matricola Juve Stabia. In avvio esce sbagliando i tempi ed è salvato dal compagno Sgarbi, poi si riscatta alla grande negando il gol a Canotto prima, e a Elia successivamente. Bella la respinta su Carlini.

NUNZIO LELLA. Continua ad avere la meritata fiducia del tecnico il centrocampista in prestito dal Cagliari. Sta offrendo una buona continuità. Al 44’ della ripresa esce per fare spazio al neo acquisto Miceli.

ROBERTO BIANCU. Filippi lo schiera tra gli undici di partenza. Come sempre si danna, ma è giornata no per la sua Olbia. Esce al 32’ della ripresa per fare posto all’ex Cagliari Primavera, Verde.

LUCA CROSTA. Sceso in campo nel secondo tempo a Pontedera, il portiere è stato in panchina per l’intero match perso in casa con l’Alessandria.

FABRIZIO CALIGARA. Subito titolare (a sorpresa) nel Venezia all’esordio in Serie B contro la Cremonese, il talentuoso centrocampista è stato invece in panchina nel successo del suo Venezia, 1-0 a Trapani prima della sosta e nello 0-2 casalingo contro il Chievo Verona.

DAMIR CETER. Ancora infortunato, non ha partecipato al successo per 2-0 del suo Chievo Verona a Venezia. Sta recuperando e presto sarà a disposizione di Marcolini.

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonio leone
Ospite
Antonio leone

Ceter al Chievo incredibile…e noi senza attaccanti da affiancare al cholito…speriamo rientri a Gennaio .

Pablo
Ospite
Pablo

Lella? Ma chi è?

Aaanton
Ospite
Aaanton

La sorella di Aldo Fabrizi.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche