cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Vicario salva il Perugia, bene Lella e Biancu

Archiviata la pausa per dare spazio alle varie Nazionali, tutti i campionati hanno visto lo svolgimento delle loro gare, compreso il campionato cadetto

Dei sei giocatori del Cagliari in prestito, quattro hanno giocato nel fine settimana appena terminato. Tre, Vicario, Biancu Lella, sono partiti titolare. Vediamo come è andata.

GUGLIELMO VICARIO. Prova fatta di alti e bassi per l’estremo difensore in prestito dal Cagliari, nello 0-0 casalingo con la matricola Juve Stabia. In avvio esce sbagliando i tempi ed è salvato dal compagno Sgarbi, poi si riscatta alla grande negando il gol a Canotto prima, e a Elia successivamente. Bella la respinta su Carlini.

NUNZIO LELLA. Continua ad avere la meritata fiducia del tecnico il centrocampista in prestito dal Cagliari. Sta offrendo una buona continuità. Al 44’ della ripresa esce per fare spazio al neo acquisto Miceli.

ROBERTO BIANCU. Filippi lo schiera tra gli undici di partenza. Come sempre si danna, ma è giornata no per la sua Olbia. Esce al 32’ della ripresa per fare posto all’ex Cagliari Primavera, Verde.

LUCA CROSTA. Sceso in campo nel secondo tempo a Pontedera, il portiere è stato in panchina per l’intero match perso in casa con l’Alessandria.

FABRIZIO CALIGARA. Subito titolare (a sorpresa) nel Venezia all’esordio in Serie B contro la Cremonese, il talentuoso centrocampista è stato invece in panchina nel successo del suo Venezia, 1-0 a Trapani prima della sosta e nello 0-2 casalingo contro il Chievo Verona.

DAMIR CETER. Ancora infortunato, non ha partecipato al successo per 2-0 del suo Chievo Verona a Venezia. Sta recuperando e presto sarà a disposizione di Marcolini.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...
Il collega della testata ligure ci parla della squadra di Gilardino, che vorrebbe raggiungere in...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu