Resta in contatto

News

Cigarini: “Vittoria importante, non dimenticherò mai gli anni col Parma”

Il regista oggi titolare, racconta la sua partita e il fondamentale successo ottenuto al Tardini che sblocca la classifica, dopo i ko con Brescia e Inter

Una gara particolare per Luca Cigarini quando gioca contro il Parma. Ma la felicità oggi è tanta: “Vittoria importante dopo un inizio non facile, coincisa con il mio ritorno in campo. Ovviamente per questo sono ancora più contento anche se non penso sia stato questo a determinare la vittoria. Non ho problemi se sto fuori. Vivo la cosa in maniera abbastanza serena, anche perché ho un’età che mi permette di capire le cose velocemente. Abbiamo preso la strada giusta. Nainggolan? Ben vengano giocatori come Radja, per noi sono solo un valore aggiunto. È normale che star fuori non rende felice nessuno, ma l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Rog e Nandez? Giocare tra loro si sta bene, perché sono due ottimi giocatori e l’intesa crescerà ogni giorno di più”.

LA PARTITA E IL RITORNO A PARMA. “Purtroppo venivamo da un momento un po’ particolare, siamo partiti forse col freno a mano tirato, perdendo in casa con Brescia e Inter. Ci sono tante aspettative, sia da parte dei tifosi che da noi stessi. La vittoria di oggi può essere un buon punto di partenza. Tornare qui ovviamente è sempre bello. Non dimenticherò mai gli anni importanti vissuti su questo campo e quello che è stato il Parma. Tornare qui? No, ci sono sempre tanti rumors durante il mercato, anche se non nascondo che qualche avvicinamento c’è stato. Alla fine la mia volontà e quella del Cagliari hanno avuto la meglio”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tony
Tony
8 mesi fa

Il Ciga è uno di quei giocatori la cui importanza emerge quando non gioca. In una parola, indispensabile. Spero che Maran l’abbia capito

Mortimermouse
Mortimermouse
8 mesi fa

Quando giochi la squadra gira bene, Cigarini deve giocare perché ha talento e fornisce palle perfette.
Bravissimo

Forza Cagliari
Forza Cagliari
8 mesi fa

Pian piano Maran riuscirà a mettere ogni tassello al suo posto. Comunque sono i giocatori che vanno in campo e che devono dare sempre il massimo come hanno fatto oggi.

Pgl
Pgl
8 mesi fa

Il regista lo deve fare lui, sarebbe sprecato un metronomo come lui in panca e Radja deve salire sulla trequarti.

danilo bg
danilo bg
8 mesi fa

Il Ciga è fondamentale nel suo ruolo, con Ninja-Rog-Nandez-Ionita è una batteria a centrocampo fortissima !!!!!! Lui piedi buoni, geometrie, assist e intelligenza tattica risulta imprescindibile. Quando sarà il suo turno riposerà, ora serve, eccome.
Smettiamola di dire che è finito e vecchio, chi ci capisce di calcio ………..
Lasciamo lavorare Maran e la squadra, e incitiamo tutti, da Pisacane a Ceppitelli,
fino a Cacciatore e Cerri.
Chi critica e basta se ne faccia una ragione !!!!!

lynyrd skynyrd
lynyrd skynyrd
8 mesi fa

Grande cigarini,continua cosi!

MisterRB
MisterRB
8 mesi fa

Ottima prestazione e superlativo assist

Carlo
Carlo
8 mesi fa

Grande Ciga!!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News