Resta in contatto

News

Cigarini: “Vittoria importante, non dimenticherò mai gli anni col Parma”

Il regista oggi titolare, racconta la sua partita e il fondamentale successo ottenuto al Tardini che sblocca la classifica, dopo i ko con Brescia e Inter

Una gara particolare per Luca Cigarini quando gioca contro il Parma. Ma la felicità oggi è tanta: “Vittoria importante dopo un inizio non facile, coincisa con il mio ritorno in campo. Ovviamente per questo sono ancora più contento anche se non penso sia stato questo a determinare la vittoria. Non ho problemi se sto fuori. Vivo la cosa in maniera abbastanza serena, anche perché ho un’età che mi permette di capire le cose velocemente. Abbiamo preso la strada giusta. Nainggolan? Ben vengano giocatori come Radja, per noi sono solo un valore aggiunto. È normale che star fuori non rende felice nessuno, ma l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Rog e Nandez? Giocare tra loro si sta bene, perché sono due ottimi giocatori e l’intesa crescerà ogni giorno di più”.

LA PARTITA E IL RITORNO A PARMA. “Purtroppo venivamo da un momento un po’ particolare, siamo partiti forse col freno a mano tirato, perdendo in casa con Brescia e Inter. Ci sono tante aspettative, sia da parte dei tifosi che da noi stessi. La vittoria di oggi può essere un buon punto di partenza. Tornare qui ovviamente è sempre bello. Non dimenticherò mai gli anni importanti vissuti su questo campo e quello che è stato il Parma. Tornare qui? No, ci sono sempre tanti rumors durante il mercato, anche se non nascondo che qualche avvicinamento c’è stato. Alla fine la mia volontà e quella del Cagliari hanno avuto la meglio”.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tony
Ospite
Tony

Il Ciga è uno di quei giocatori la cui importanza emerge quando non gioca. In una parola, indispensabile. Spero che Maran l’abbia capito

Mortimermouse
Ospite
Mortimermouse

Quando giochi la squadra gira bene, Cigarini deve giocare perché ha talento e fornisce palle perfette.
Bravissimo

Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Pian piano Maran riuscirà a mettere ogni tassello al suo posto. Comunque sono i giocatori che vanno in campo e che devono dare sempre il massimo come hanno fatto oggi.

Pgl
Ospite
Pgl

Il regista lo deve fare lui, sarebbe sprecato un metronomo come lui in panca e Radja deve salire sulla trequarti.

danilo bg
Ospite
danilo bg

Il Ciga è fondamentale nel suo ruolo, con Ninja-Rog-Nandez-Ionita è una batteria a centrocampo fortissima !!!!!! Lui piedi buoni, geometrie, assist e intelligenza tattica risulta imprescindibile. Quando sarà il suo turno riposerà, ora serve, eccome.
Smettiamola di dire che è finito e vecchio, chi ci capisce di calcio ………..
Lasciamo lavorare Maran e la squadra, e incitiamo tutti, da Pisacane a Ceppitelli,
fino a Cacciatore e Cerri.
Chi critica e basta se ne faccia una ragione !!!!!

lynyrd skynyrd
Ospite
lynyrd skynyrd

Grande cigarini,continua cosi!

MisterRB
Ospite
MisterRB

Ottima prestazione e superlativo assist

Carlo
Ospite
Carlo

Grande Ciga!!

Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News