cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini: “Vittoria importante, non dimenticherò mai gli anni col Parma”

Il regista oggi titolare, racconta la sua partita e il fondamentale successo ottenuto al Tardini che sblocca la classifica, dopo i ko con Brescia e Inter

Una gara particolare per Luca Cigarini quando gioca contro il Parma. Ma la felicità oggi è tanta: “Vittoria importante dopo un inizio non facile, coincisa con il mio ritorno in campo. Ovviamente per questo sono ancora più contento anche se non penso sia stato questo a determinare la vittoria. Non ho problemi se sto fuori. Vivo la cosa in maniera abbastanza serena, anche perché ho un’età che mi permette di capire le cose velocemente. Abbiamo preso la strada giusta. Nainggolan? Ben vengano giocatori come Radja, per noi sono solo un valore aggiunto. È normale che star fuori non rende felice nessuno, ma l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Rog e Nandez? Giocare tra loro si sta bene, perché sono due ottimi giocatori e l’intesa crescerà ogni giorno di più”.

LA PARTITA E IL RITORNO A PARMA. “Purtroppo venivamo da un momento un po’ particolare, siamo partiti forse col freno a mano tirato, perdendo in casa con Brescia e Inter. Ci sono tante aspettative, sia da parte dei tifosi che da noi stessi. La vittoria di oggi può essere un buon punto di partenza. Tornare qui ovviamente è sempre bello. Non dimenticherò mai gli anni importanti vissuti su questo campo e quello che è stato il Parma. Tornare qui? No, ci sono sempre tanti rumors durante il mercato, anche se non nascondo che qualche avvicinamento c’è stato. Alla fine la mia volontà e quella del Cagliari hanno avuto la meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu