Resta in contatto

News

Qui Parma – Grassi e Scozzarella ancora a parte

A pochi giorni dalla ripresa del campionato contro il Cagliari si affievoliscono le speranze di vedere in campo i due giocatori alle prese con malanni fisici

Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina, in vista della sfida di campionato di domenica 15 settembre contro il Cagliari. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di core stability e forza funzionale seguiti da cambi di direzione. L’allenamento è stato concluso da un’esercitazione tecnica.

Alberto Grassi e Matteo Scozzarella hanno svolto un lavoro differenziato. Kastriot Dermaku e Juraj Kucka, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un programma dedicato di recupero. Assente Dejan Kulusevski, impegnato ieri con la Svezia U21.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News