Resta in contatto

News

Claudia Nainggolan: “Spero che questo periodo diventi un brutto ricordo”

Dopo qualche mese di silenzio la moglie del centrocampista rossoblù affida ai social alcune parole relative al suo stato di salute

Radja Nainggolan e la situazione di salute precaria della cara moglie Claudia. Lei, sarda doc, sta affrontando la malattia nella maggior discrezione possibile.

Dopo averne rivelato l’esistenza qualche mese fa, ora, provata dalle dure terapie, mostra il suo coraggio e la sua voglia di lottare tramite il suo profilo Instagram: “??? ???? ?? ?????? ? ???? ??? ?????????? ?? ??? ??????, ??????? ????? ? ?????? ??? ????????? ?? ??????? ?? ???????????, ?? ??????? ???̀ ???? ????? ??? ????. ?? ??????? ??? ????? ??????? ?? ???̀ ?????? ???????? ?? ?????? ??????? •(11/9/19)”

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Coraggio, perseveranza, stringi i pugni e guarda sempre avanti. Hai il sostegno morale di un popolo intero, esisterà il tempo per voltarti indietro a guardare questo momento buio dventare sempre più lontano. I capelli ricresceranno, la vita tornerà a sorriderti!

lynyrd skynyrd
Ospite
lynyrd skynyrd

You’ll be fine,Claudia!

PorthosIII
Ospite
PorthosIII

Coraggio cara Claudia, continua a lottare come un leone, presto sarai guarita e tornerai a vedere la vita a colori.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News