Resta in contatto

News

Qualificazioni Euro2020 e Euro Under21: pesante ko per la Moldavia di Ionita, poker per la Polonia di Walukiewicz

Il capitano moldavo e il centrale polacco confermati rossoblù titolari dai loro rispettivi CT nello 0-4 con la Turchia e nel 4-0 ai modesti estoni

Artur Ionita e Sebastain Walukiewicz schierati titolari dai loro rispettivi CT nelle gare di qualificazione a Euro2020 contro la Turchia e a Euro Under21 contro l’Estonia. Vediamo come si sono concluse le due sfide:

IONITA. Allo Stadionul Zimbru  di Chişinău, lo 0-0 tra la Moldavia del centrocampista del Cagliari, virtualmente eliminata e la Turchia in piena lotta per il vertice con Francia e Islanda, regge 37’. In quel minuto infatti a realizzare è Tosun sul prezioso assist da parte di Toköz. Al 12’ della ripresa Koşelev è costretto a raccogliere il pallone dal sacco, per il raddoppio firmato Türüç. Tosun firma il 3-0, che vuol dire anche doppietta personale, a 11’ dalla fine, prima del definitivo 4-0 di Yazici al 43’.

WALUKIEWICZ. Troppa differenza tra la Polonia Under 21 del centrale rossoblù e l’Estonia in un match di qualificazione a Euro Under21, terminato 4-0. Sblocca la sfida giocata allo Stadion Miejeski di Białystok, dopo appena 6’ con Płacheta. Il raddoppio lo sigla al 20’ della ripresa Fila. A 10’ dalla fine il tris firmato Jóźwiak 80′ . C’è tempo per il 4-0 finale, siglato su rigore al 4’ di recupero, da Dziczek. Polonia in vetta davanti a Bulgaria, Russia, Lettonia, Serbia e il fanalino di coda Estonia.

NANDEZ. All’appello, tra le gare internazionali, manca solo l’impegno del neo centrocampista che, alle 2 italiane di stanotte, lo vedrà disputare con la maglia dell’Uruguay, l’amichevole a Saint Louise contro gli Usa.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News