cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoblù Reja strapazzato dalla Francia iridata

L’ex allenatore del Cagliari, attuale selezionatore dell’Albania, ha incassato quattro reti dai campioni del mondo nelle qualificazioni per Euro 2020

ALBANIA. Edoardo “Edy” Reja, 73enne ex allenatore del Cagliari (con lui promozione in A nel 2003-04), sta affrontando quella che probabilmente sarà l’ultima sfida di una lunga carriera. La sta vivendo sulla panchina della Nazionale albanese, impegnata nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Allo Stade de France di Saint-Denis, la serata era nata sotto auspici non buoni per l’Albania, già da prima del calcio d’inizio… è stato infatti riprodotto l’inno nazionale di Andorra, tra lo sdegno dei giocatori di Reja e non solo. Per rimediare, lo speaker ha diffuso un messaggio ancora peggiore: “Chiediamo scusa all’Armenia“. E vabbé…

TONFO. La doppia gaffe ha fatto da preludio all’affermazione della Francia per 4-1, a segno con l’ex juventino Coman (2), Giroud e Ikoné. I transalpini hanno pure fallito un penalty con Griezmann. Una prova ritenuta non all’altezza per gli albanesi, sebbene la notevole differenza di valori in campo non lasciasse spazio a sorprese. Per Reja è la seconda sconfitta in tre gare da quando siede sulla panchina dell’Albania.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della sfida Cagliari-Napoli ha parlato a Radio CRC...

Gli ex Cagliari Edy Reja e Nicolò Napoli hanno vissuto un sabato di Pasqua agrodolce:...

Inossidabile Edy Reja: dopo la fine dell’avventura sulla panchina dell’Albania, a 77 anni vuole ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu