cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Moldavia di Ionita virtualmente fuori da Euro2020 dopo il ko per 3-0 in Islanda

Quarta sconfitta in cinque gare giocate nel Gruppo H per l’undici guidato dal CT Spiridon. La qualità del centrocampista rossoblù non è bastata

Allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavík, arriva un’altra sconfitta per la Moldavia di Ionita, battuta 3-0 dall’Islanda. La Nazionale del centrocampista rossoblù, capitano della compagine guidata dal CT Spiridon, si dimostra ancora una volta fragile, in particolare incapace di reagire quando subisce il primo gol.

LA PARTITA. Infatti, dopo un equilibrio in campo, che dura 31’ (ovvero fino al vantaggio degli isolani) firmato da Sigþórsson che, raccolto l’assist da parte di Böðvarsson, mette la sfera alle spalle di Koselev, la Moldavia c’è, poi tutto cambia in peggio. L’Islanda a questo punto ha vita facile e raddoppia al 10’ della ripresa, grazie all’ex Pescara Bjarnason, sigla il 3-0 al 32’ con a sfortunata autore di Mudrac, che mette fuori causa il proprio portiere, sulla conclusione da parte di Böðvarsson e vive di rendita fino al fischio finale da parte dell’arbitro, il portoghese Pinheiro.

Continua dunque il momento negativo la Nazionale del centrocampista del Cagliari, praticamente fuori dalla corsa, con quattro sconfitte (compresa quella di stasera) in cinque gare: 4-1 con la Francia, 4-0 dalla Turchia, 2-0 dall’Albania, con l’unica vittoria per 1-0 sulla modesta Andorra.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate l'ex centrocampista rossoblù Artur Ionita? Oggi milita nel Lecco e ha tagliato un (doppio)...

Il centrocampista moldavo ex Cagliari Artur Ionita cambia casacca: nelle scorse ore, l’ufficialità. Il giocatore...

Ionita Cortesia Cagliari Calcio Foto Valerio Spano

Il match di sabato tra Cagliari e Pisa vedrà, oltre al ritorno dei fratelli Tramoni,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu