cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Euro2020: l’Estonia di Klavan virtualmente eliminata dopo l’1-2 in casa con la Bielorussia

La Nazionale del centrale difensivo del Cagliari, titolare tutta la gara valida per il Gruppo C, cade in pieno recupero rimediando il quarto ko di fila

Ragnar Klavan e la sua Estonia le partite di Euro2020 le vedranno in tv e non saranno protagonisti in campo. La sconfitta rimediata stasera in casa con la Bielorussia per 2-1 è devastante. Serviva vincere, dopo le tre gare perse in avvio, invece è arrivato un altro ko. Andata in svantaggio (3’ della ripresa) per il gol di Naumov, i padroni di casa hanno spinto e ottenuto il pareggio con Sorga al 9′. In pieno recupero (47’) in ripartenza il 2-1 bielorusso siglato da Skavysh.

ELIMINAZIONE VIRTUALE DA EURO 2020. Il cammino della Nazionale del centrale difensivo del Cagliari verso Euro 2020 è stato compromesso fin da subito, per via della doppia sconfitta con l’Irlanda del Nord (2-0 in trasferta e 1-2 in casa) ma soprattutto dal pesantissimo 8-0 rimediato in Germania. Klavan e compagni torneranno in campo lunedì alle 20,45, sempre alla Le Coq Arena di Tallin, per misurarsi contro la forte Olanda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari Ragnar Klavan, ancora in attività in patria, ha effettuato una gradita visita "diplomatica"...
L'ex rossoblù Ragnar Klavan richiamato per dare ancora una mano alla sua Nazionale: c'è l'importante...
Ricordate il difensore estone del Cagliari Ragnar Klavan? Accusato recentemente di conflitto d'interessi in patria,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu