Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera convincente nel doppio test in Svizzera con Servette e Basilea

I ragazzi di Canzi, che stanno avvicinando all’inizio della stagione si sono imposti prima 1-0 sul, poi hanno replicato nella seconda partita in due giorni

Due test e due vittorie in Svizzera per il Cagliari Primavera di Max Canzi. L’avvio della stagione (esordio in campionato in casa il 14 settembre contro il Genoa) si avvicina e così aumentano i test probanti per i rossoblù. Oltre la doppia vittoria, 1-0 al Servette e al Basilea, è stata la prestazione offerta a convincere.

LE DUE GARE. Un gol di  Porru (dopo 18’) ieri al Servette, uno di Cusumano al 24′ del secondo tempo, oggi nella gara vinta sempre di misura sul Basilea. In questa seconda amichevole il tecnico del Cagliari ha utilizzato tutti i calciatori che non erano stati impegnati ieri a Ginevra, operando poi quattro cambi nell’ultima parte della contesa. “Soddisfazione nel clan rossoblù – riporta in una nota stampa la società pronto a fare rientro in Sardegna giovedì per continuare la preparazione con gli ultimi giorni di attesa verso la prima di campionato. Confrontarsi con avversari di alto livello nel calcio giovanile, in strutture all’avanguardia, sarà certamente da stimolo e fattore di crescita generale”. 

IL CAGLIARI CONTRO IL SERVETTE. (4-3-1-2): Atzeni; Porru, Carboni, Zinfollino, Cancellieri; Fucci, Conti, Lombardi (87′ Dore); Desogus; Manca (87′ Sabino), Contini. Allenatore: Max Canzi

E QUELLO CONTRO IL BASILEA.
(4-3-1-2): Ciocci; Nader, Cusumano, Boccia, Acella (30′ st Iovu); Dore (25′ st Contini), Kanyamuna, Cossu; Marigosu; Sabino (42′ st Manca), Gagliano (35′ st Porru)

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News