cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera convincente nel doppio test in Svizzera con Servette e Basilea

Max Canzi

I ragazzi di Canzi, che stanno avvicinando all’inizio della stagione si sono imposti prima 1-0 sul, poi hanno replicato nella seconda partita in due giorni

Due test e due vittorie in Svizzera per il Cagliari Primavera di Max Canzi. L’avvio della stagione (esordio in campionato in casa il 14 settembre contro il Genoa) si avvicina e così aumentano i test probanti per i rossoblù. Oltre la doppia vittoria, 1-0 al Servette e al Basilea, è stata la prestazione offerta a convincere.

LE DUE GARE. Un gol di  Porru (dopo 18’) ieri al Servette, uno di Cusumano al 24′ del secondo tempo, oggi nella gara vinta sempre di misura sul Basilea. In questa seconda amichevole il tecnico del Cagliari ha utilizzato tutti i calciatori che non erano stati impegnati ieri a Ginevra, operando poi quattro cambi nell’ultima parte della contesa. “Soddisfazione nel clan rossoblù – riporta in una nota stampa la società pronto a fare rientro in Sardegna giovedì per continuare la preparazione con gli ultimi giorni di attesa verso la prima di campionato. Confrontarsi con avversari di alto livello nel calcio giovanile, in strutture all’avanguardia, sarà certamente da stimolo e fattore di crescita generale”. 

IL CAGLIARI CONTRO IL SERVETTE. (4-3-1-2): Atzeni; Porru, Carboni, Zinfollino, Cancellieri; Fucci, Conti, Lombardi (87′ Dore); Desogus; Manca (87′ Sabino), Contini. Allenatore: Max Canzi

E QUELLO CONTRO IL BASILEA.
(4-3-1-2): Ciocci; Nader, Cusumano, Boccia, Acella (30′ st Iovu); Dore (25′ st Contini), Kanyamuna, Cossu; Marigosu; Sabino (42′ st Manca), Gagliano (35′ st Porru)

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu