
I ragazzi di Canzi, che stanno avvicinando all’inizio della stagione si sono imposti prima 1-0 sul, poi hanno replicato nella seconda partita in due giorni
Due test e due vittorie in Svizzera per il Cagliari Primavera di Max Canzi. L’avvio della stagione (esordio in campionato in casa il 14 settembre contro il Genoa) si avvicina e così aumentano i test probanti per i rossoblù. Oltre la doppia vittoria, 1-0 al Servette e al Basilea, è stata la prestazione offerta a convincere.
LE DUE GARE. Un gol di Porru (dopo 18’) ieri al Servette, uno di Cusumano al 24′ del secondo tempo, oggi nella gara vinta sempre di misura sul Basilea. In questa seconda amichevole il tecnico del Cagliari ha utilizzato tutti i calciatori che non erano stati impegnati ieri a Ginevra, operando poi quattro cambi nell’ultima parte della contesa. “Soddisfazione nel clan rossoblù – riporta in una nota stampa la società pronto a fare rientro in Sardegna giovedì per continuare la preparazione con gli ultimi giorni di attesa verso la prima di campionato. Confrontarsi con avversari di alto livello nel calcio giovanile, in strutture all’avanguardia, sarà certamente da stimolo e fattore di crescita generale”.
IL CAGLIARI CONTRO IL SERVETTE. (4-3-1-2): Atzeni; Porru, Carboni, Zinfollino, Cancellieri; Fucci, Conti, Lombardi (87′ Dore); Desogus; Manca (87′ Sabino), Contini. Allenatore: Max Canzi
E QUELLO CONTRO IL BASILEA.
(4-3-1-2): Ciocci; Nader, Cusumano, Boccia, Acella (30′ st Iovu); Dore (25′ st Contini), Kanyamuna, Cossu; Marigosu; Sabino (42′ st Manca), Gagliano (35′ st Porru)
