cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky Sport, Maran: “Abbiamo avuto una buona reazione. Sono ottimista”

Il tecnico trentino commenta così la partita poc’anzi conclusa contro l’Inter di Antonio Conte. I suoi ragazzi sono usciti sconfitti, ma a testa altissima

Visibilmente deluso, ma comunque ottimista Rolando Maran ha visto tante cose buone nella partita di oggi contro i nerazzurri:

LA GARA.Ci abbiam creduto fino alla fine di pareggiare almeno la gara. Abbiamo fatto bene e ci siamo riscattati rispetto a domenica scorsa. Non ci siamo tirati indietro e siamo stati condannati dagli episodi. Siamo ripartiti nel modo giusto, concedendo poco all’Inter e ribattendo colpo su colpo”

IL PENALTY. “Poteva anche non essere dato. Faccio veramente fatica a capire a cosa sia giusto o sbagliato. Non voglio fare polemica, ma in questo momento è difficile capire”

NAINGGOLAN. “Per quanto mi riguarda può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo. Ha risposto molto bene nella posizione di regista

OTTIMISMO. “Dev’essere un punto di partenza. L’Inter è una grandissima squadra che oggi di rado è entrata in area di rigore e questo è stato merito nostro. Ho la sensazione che questa prestazione sia stata la scintilla per il nostro campionato”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

137 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu