cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn1 visibile su Sky Sport 209 ma solo se si è abbonati a Dazn

Il meglio della programmazione con le tre gare della Serie A a giornata in onda dal 20 settembre. Tutti gli eventi visibili sulla APP di SkyQ e MySkyHD

Come vi abbiamo anticipato ieri sera, è ufficiale l’accordo tra Sky e Dazn per l’approdo sul satellite di un canale con il meglio della programmazione del provider inglese, che un anno fa si è assicurata i diritti tv per tre delle dieci gare a giornata della Serie A.

DAZN1 DAL 20 SETTEMBRE GRATIS SUL 209 MA NON PER TUTTI. L’arrivo del nuovo canale sarà vantaggioso. Infatti con questa operazione, Sky Sport avrà sui suoi canali (201  202)  sette delle dieci partita per ogni giornata del massimo campionato, mentre con l’accordo ufficializzato ieri pomeriggio, sul canale 209 irradierà Dazn1 che trasmetterà le altre partite, ovvero l’anticipo del sabato sera alle 20,45, l’anticipo della domenica alle 12,30 e uno dei match delle ore 15. Inoltre, per chi vuole vedere solo la Serie A, non dovrà più ricorrere ad un doppio abbonamento. Nell’accordo sul meglio della programmazione, due gare del campionato di Serie B e eventi internazionali.

Dazn 1 sarà un apposito canale creato ad hoc per gli abbonati a Sky Sport. In caso di eventi in contemporanea, si accenderà anche il canale 212. Per chi è già abbonato a Dazn, non ci sarà nulla da aggiungere fino a giugno 2021, ovvero fino alla scadenza dell’accordo tra il gruppo inglese e Lega Calcio, ovviamente previo allungamento fino al 2024.

COME FARE PER ACCEDERE ALLA VISIONE.
Dal 4 settembre è possibile abbonarsi soltanto on-line accedendo alla piattaforma Sky Fai da te. In alternativa è possibile recarsi presso i punti vendita Sky per ricevere un tutorial dettagliato. Una volta acquistata l’offerta Dazn, si riceverà sul cellulare via SMS il codice promozione ed il link della pagina Dazn su cui attivarlo. Seguendo le istruzioni presenti sulla stessa pagina inizierà la visione in pochi passaggi. L’attivazione del codice promozionale deve avvenire entro 6 mesi. L’abbonamento a Dazn si rinnoverà mensilmente.

TUTTO DAZN. Chi è già abbonato al provider inglese potrà continuare a vedere l’intera programmazione attraverso la APP presente su SkyQ, MySkyHD e SkyHD, al costo di 7,99 al mese solo per clienti Sky, con uno sconto mensile di 2 euro.

IL VIDEO DI SKY SPORT SUL CANALE 209 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu