Resta in contatto

News

Gds – Bisoli: “L’esordio in Serie A di Dimitri è merito di Cellino”

L’allenatore ex Cagliari ha parlato della prima presenza del figlio nel massimo campionato italiano: “Ha tempi di inserimenti eccellenti”

Pierpaolo Bisoli, ex calciatore e allenatore del Cagliari attualmente senza panchina, ha parlato dell’esordio in Serie A del figlio (Dimitri ndr) ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

GRAZIE CELLINO.L’esordio in Serie A di Dimitri è merito di Cellino che capisce di calcio per davvero, e naturalmente del ragazzo che è nato per fare il calciatore di Serie A e ha avuto la forza di crederci sempre, anche quando in pochi erano disposti a dargli fiducia“.

LE DIFFERENZE.Io da centrocampista ero uno schermo, avevo un maggiore impatto nei contrasti. Ma lui ha tempi di inserimento eccellenti, ha più corsa, è dinamico. Grazie a Corini è migliorato tantissimo sul piano della tecnica, del gioco”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcy57
Marcy57
10 mesi fa

Bisoli…LECCHINO.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
10 mesi fa

Bravo e fortunato. Fortunato ad aver trovato Lykogiannis.

Enrico
Enrico
10 mesi fa

A onor del vero va’ricordato che papa’( esonerato da Cellino) e figlio andarono via da Cagliari e lo stesso Cellino se lo e’ritrovato in rosa a Brescia due anni fa’quando rilevo’la societa’, quindi aldila’delle lecchinate attuali ha poco merito

Milo
Milo
10 mesi fa

Ma dove?? In questo caso ogni dcarraffone e bello a papà suie.. ?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News