cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky Sport, Nainggolan: “Se Joao avesse segnato sarebbe stata un’altra partita”

La delusione del centrocampista del Cagliari che oggi ha giocato nel ruolo di regista davanti alla difesa. Secondo lui il risultato è bugiardo

Le parole di Radja Nainggolan ai microfoni di Sky Sport:

LA GARA. E’ stato un episodio a decidere la gara. Secondo me se avesse fatto goal Joao Pedro nel primo tempo la gara sarebbe andata diversamente.  Abbiamo avuto diverse occasioni e secondo me il risultato sarebbe dovuto essere diverso. Dopo il goal loro ci siamo disuniti. Alte aspettative dalla rosa? E’ ovvio che quando cambi tanti giocatori, dinamiche di gioco e quant’altro hai bisogno di tempo per vedere il miglior Cagliari”

IL RUOLO DI PLAY. “Mi piace questo ruolo. Per me non c’è differenza dove giocare.  Mi sono messo a disposizione del mister e faccio ciò che mi chiede di fare. E’ un ruolo che mi diverte perché l’ho svolto spesso anche con il Belgio. Sin dal mio primo giorno il mister mi ha parlato di questa sua idea ed io mi sono messo a disposizione”.

L’INTER. “Sarà un partita molto complicata. Ho fatto un in bocca al lupo a tutti i miei ex compagni, ma domenica farò di tutto per far vincere il Cagliari. Avevo iniziato bene l’hanno. Sono partito con la squadra in tournee pensando di avere una chance, poi in occasione delle amichevoli sono stato messo fuori. Nella vita di un calciatore sono cose che possono succedere. Sono stato convocato a Milano e la dirigenza mi ha detto chiaramente quali fossero le loro intenzioni ed io ho accettato da uomo le loro decisioni. Ho comunque fatto una scelta importante di venire qui”

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore del Cagliari convocato dal ct Bielsa per le amichevoli internazionali della Celeste...
Ancora un giorno di riposo in concomitanza con la sosta per le Nazionali...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Solo 10 punti conquistati nelle ultime 11 partite dall'allenatore fiorentino e la contestazione dei tifosi...
Al suo posto è stato convocato il difensore della Roma Gianluca Mancini. Un brutto episodio...

Altre notizie

Calcio Casteddu