Resta in contatto

Approfondimenti

Serie A, una settimana al via: si parte con Parma-Juventus

Il match del Tardini, in programma sabato alle 18, apre la Serie A 2019/2020. Alle 20,30 si gioca Fiorentina-Napoli. Domenica alle 20,45 Cagliari-Brescia

Ancora una settimana e, sabato alle 18, sarà Serie A. La prima gara della stagione si disputerà al Tardini tra Parma e Juventus, con diretta su Sky Sport. Alle 20,45 la stessa emittente trasmetterà dal Franchi, Fiorentina-Napoli. Tutte domenica alla stessa ora invece altre cinque partite in onda sull’emittente satellitare e digitale terreste, prima fra tutte Cagliari-Brescia, ovvero la prima da avversario di Massimo Cellino ex numero uno rossoblù per 22 anni, attualmente patron del Brescia che sta per annunciare Balotelli. Sempre Sky domenica alle 20,45 anche Sampdoria-Lazio, Spal-Atalanta e Torino-Sassuolo, mentre alle 18 ci sarà Udinese-Milan. Dazn trasmetterà (20,45) invece Hellas Verona-Bologna, Roma-Genoa di domenica e Inter-Lecce il lunedì.

TRATTATIVE DAZN-SKY PER UN CANALE SUL SALTELLITE. Proseguono gli affinamenti sulle modalità di trasmissione da parte dei gruppi editoriali per portare un canale di DAZN (che trasmette online su SKYQ) sulla tv satellitare. Come già vi avevamo scritto lo scorso 7 agosto, l’accordo ancora non c’è, ma si farà. Probabile si parta dopo la sosta, di fatto dal 14 settembre.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alberto
Ospite
Alberto

SI FARÀ ANCHE,MA INTANTO PERDIAMO QUALCHE PARTITA.POI PAGHIAMO SKY PER NON VEDERE TUTTO

Vitaliano
Ospite
Vitaliano

Ma io che ho myskyhd lo vedo pure?? O solo quelli che hanno sky Q

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti