Resta in contatto

Approfondimenti

Serie A, una settimana al via: si parte con Parma-Juventus

Il match del Tardini, in programma sabato alle 18, apre la Serie A 2019/2020. Alle 20,30 si gioca Fiorentina-Napoli. Domenica alle 20,45 Cagliari-Brescia

Ancora una settimana e, sabato alle 18, sarà Serie A. La prima gara della stagione si disputerà al Tardini tra Parma e Juventus, con diretta su Sky Sport. Alle 20,45 la stessa emittente trasmetterà dal Franchi, Fiorentina-Napoli. Tutte domenica alla stessa ora invece altre cinque partite in onda sull’emittente satellitare e digitale terreste, prima fra tutte Cagliari-Brescia, ovvero la prima da avversario di Massimo Cellino ex numero uno rossoblù per 22 anni, attualmente patron del Brescia che sta per annunciare Balotelli. Sempre Sky domenica alle 20,45 anche Sampdoria-Lazio, Spal-Atalanta e Torino-Sassuolo, mentre alle 18 ci sarà Udinese-Milan. Dazn trasmetterà (20,45) invece Hellas Verona-Bologna, Roma-Genoa di domenica e Inter-Lecce il lunedì.

TRATTATIVE DAZN-SKY PER UN CANALE SUL SALTELLITE. Proseguono gli affinamenti sulle modalità di trasmissione da parte dei gruppi editoriali per portare un canale di DAZN (che trasmette online su SKYQ) sulla tv satellitare. Come già vi avevamo scritto lo scorso 7 agosto, l’accordo ancora non c’è, ma si farà. Probabile si parta dopo la sosta, di fatto dal 14 settembre.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alberto
Ospite
Alberto

SI FARÀ ANCHE,MA INTANTO PERDIAMO QUALCHE PARTITA.POI PAGHIAMO SKY PER NON VEDERE TUTTO

Vitaliano
Ospite
Vitaliano

Ma io che ho myskyhd lo vedo pure?? O solo quelli che hanno sky Q

Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti