Resta in contatto

News

Coppa Italia, Cagliari-Chievo Verona: i convocati da Marcolini

Per la trasferta in programma domani alle 20,30 alla Sardegna Arena, per la gara valida quale terzo turno della Coppa Italia il tecnico porta 23 giocatori

Sono 23 i giocatori che il tecnico del Chievo Verona Marcolini, porta in Sardegna. Domani sera i veneti (che domenica scorsa hanno sconfitto solo ai rigori il Ravenna) saranno impegnati nel match in casa del Cagliari, nel terzo atto a eliminazione diretta, della Coppa Italia 2019,2020. Tra i convocati anche l’ex Leverbe, mai utilizzato da Maran durante i sei mesi di prestito in rossoblù e l’ex Cagliari Primavera e Olbia in Serie C, Cotali.

I 22 CONVOCATI DA MARCOLINI.
Portieri: Semper, Pavani e Seculin
Difensori: Cotali, Tomovic, Leverbe, Pavlev, Brivio, Rigione
Centrocampisti: Esposito, Ivan, Burruchaga, Nunes, Garritano, Giaccherini, Karamoko, Bertagnoli
Attaccanti: Stepinski, Pucciarelli, Rodriguez, Meggiorini, Vignato, Ravaglia.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Un pacco unico"

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News