Resta in contatto

News

Qui Asseminello: doppia seduta. Bradaric, Despodov e Ragatzu in gruppo

Dopo qualche giorno di riposo la banda rossoblù si è ritrovata per una doppia razione di lavoro agli ordini prima del preparatore e poi dello stesso tecnico

Buone notizie da Asseminello: alla doppia seduta di allenamento eseguita quest’oggi hanno partecipato, oltre allo stesso neo arrivato Nàndez, anche Bradaric, Despodov e Ragatzu che hanno smaltito le rispettive noie fisiche.

Castro, invece, ha proseguito con il lavori personalizzati, mentre Romagna è rimasto ai box a causa di una tonsillite. Per la cronaca la squadra ha inizialmente faticato in palestra agli ordini del dottor De Bellis con esercizi di forza e core stability.

Pomeriggio passato con Rolando Maran con la quale ha svolto attivazione tecnica, seguita da esercizi di possesso palla a tre squadre e da una serie di partitelle a 6 porte. In chiusura, partitella a campo ridotto.

Domenica primo impegno ufficiale con la Coppa Italia, avversario di turno il Chievo Verona. Calcio d’inizio alle ore 20.30.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonuo
Ospite
Antonuo

A me il Cagliari piacerebbe del tutto senza Cacciatore, Pisacane e Maran

Anton
Ospite
Anton

D’accordo con te…. Soprattutto maran

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

ma questo Desporov nom gioca mai ed è sempre infortunato??

Ea
Ospite
Ea

Gli hanno fatto male per fermarlo, e non è la prima volta. Non era nulla di che è forte e integro, sembra più in palla di Han.. Che però quando si accende ha spunti più pericolosi di tutti..

Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News