Resta in contatto

News

Qui Asseminello: doppia seduta. Bradaric, Despodov e Ragatzu in gruppo

Dopo qualche giorno di riposo la banda rossoblù si è ritrovata per una doppia razione di lavoro agli ordini prima del preparatore e poi dello stesso tecnico

Buone notizie da Asseminello: alla doppia seduta di allenamento eseguita quest’oggi hanno partecipato, oltre allo stesso neo arrivato Nàndez, anche Bradaric, Despodov e Ragatzu che hanno smaltito le rispettive noie fisiche.

Castro, invece, ha proseguito con il lavori personalizzati, mentre Romagna è rimasto ai box a causa di una tonsillite. Per la cronaca la squadra ha inizialmente faticato in palestra agli ordini del dottor De Bellis con esercizi di forza e core stability.

Pomeriggio passato con Rolando Maran con la quale ha svolto attivazione tecnica, seguita da esercizi di possesso palla a tre squadre e da una serie di partitelle a 6 porte. In chiusura, partitella a campo ridotto.

Domenica primo impegno ufficiale con la Coppa Italia, avversario di turno il Chievo Verona. Calcio d’inizio alle ore 20.30.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonuo
Ospite
Antonuo

A me il Cagliari piacerebbe del tutto senza Cacciatore, Pisacane e Maran

Anton
Ospite
Anton

D’accordo con te…. Soprattutto maran

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

ma questo Desporov nom gioca mai ed è sempre infortunato??

Ea
Ospite
Ea

Gli hanno fatto male per fermarlo, e non è la prima volta. Non era nulla di che è forte e integro, sembra più in palla di Han.. Che però quando si accende ha spunti più pericolosi di tutti..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News