cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via la nuova stagione dei rossoblù: i giocatori ci sono, ora tocca a Maran

Il gruppo messo in mano al tecnico trentino è certamente competitivo: a lui il compito di mettere a frutto gli sforzi economici del presidente Giulini

Domenica prossima (salvo spostamenti della Lega Serie A) parte ufficialmente la stagione del Cagliari con la prima uscita di Coppa Italia. Avversario di turno: il Chievo. Un’annata importante, come risaputo, che coincide con due ricorrenze: quella dei cento anni dalla nascita della società, e dei cinquant’anni dalla conquista dello storico scudetto del 1970.

Il gruppo affidato a Rolando Maran è quasi al completo: ci saranno da fare ancora alcune operazioni in uscita, mentre per quelle in entrata ci dovrebbero essere ancora due novità: la prima è ormai prossima all’ufficialità, e cioè il ritorno di Luca Pellegrini, in prestito dalla Juventus. Per la seconda punta c’è ancora da ragionare: arriverà probabilmente uno tra Defrel e Ounas, con l’opzione Simeone. A quel punto il lavoro del ds Marcello Carli potrà dirsi concluso.

A Maran il compito di plasmare le tante novità e integrarle in quello che dovrà essere, almeno sulla carta, un gruppo più competitivo dello scorso anno. Il tecnico trentino ora dovrà fare in modo che gli sforzi compiuti dal presidente rossoblù Tommaso Giulini diano i risultati sperati. C’è un anno importante da onorare.

 

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu